Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Settembre 2015 Catania

Camera matrimoniale gierre

Stefania, il 3 Giugno 2015 alle 11:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao ragazze...vediamo se mi potete aiutare un pokino....abbiamo comprato una camera da letto gierre...ovviamente non vista e toccata dal vivo ma l abbiamo acquistata tramite catalogo...qualcuna di voi che ce l ha montata mi sa dure se la qualità é come ikea o mercatone, mondo convenienza ecc?? O superiore.??? No il terrore che sn scarseeeee mandatemi qlc fotinaaa

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Aprile 2018 alle 14:32
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tiziana, ho letto il tuo post e anch'io vorrei prendere una camera da letto Gierre. Posso chiederti che modello hai scelto tu?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2016 Enna
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che la qualità è buona. Quale modello hai scelto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, come ti avevo già scritto nell'altro tuo topic, noi abbiamo preso una camera da letto gierre. La qualità è ottima, vai tranquilla.
    Poi, come dice Lauretana, non dipende solo dalla qualità, ma da come si usano le cose.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tutto dipenda da come si usano le cose e dal modo in cuo si cercano di tenere perfette .io jo mondo convenienza a mi trovo benissimo tranne la cucina che è fatta su misura in un mobilificio. hp visto mobili ikea altrettanto buoni e mobili costosissimi rigati o danneggiati quindi.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione