Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria

Camere da letto colombini

Carolina, il 15 Marzo 2017 alle 08:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buongiorno sposine..sono alle prese con la scelta della camera da letto e siamo indirizzati verso una colombini (dopo aver scartato cecchini)..qualcuna di voi l'ha scelta?come si è trovata?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Aprile 2018 alle 18:15
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2018 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Scusami hai foto della camera che hai scelto della colombini?...io voglio la collezione arcadia e vorrei vedere foto diverse dal solito catalogo perché sembrano finti i mobili su catalogo

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è la qualita del materiale?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trieste
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi è arrivata la camera? Come vi trovate?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cameretta dei miei bimbi è Colombini, ce l'ho da alcuni anni e per ora non ho nulla da ridire.

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene!!!! Anche io mi sono imposta un budget di 5mila... Di più non posso!!!! Noi abbiamo bisogno di un armadio 4m e mezzo... Gigante..e con una ditta più buona ci costerebbe un capitale! Abbiamo preventivi di 10 mila euro Smiley xd invece con Colombini..contando già rete e materasso..dovremmo stare proprio intorno ai 5mila.con letto ferro battuto..non Colombini. Ma sono titubante.. A parità di prezzo secondo me c'è parità di qualità!!! Anche un altra azienda a questo prezzo propone gli stessi materiali credo....
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara guarda noi più di 5000 Non potevamo spendere e c'è anche chi mi ha detto che come qualità avrei trovato di meglio..però aspetto arrivi..io ho preso il trittico new jazz e il letto capitonnè credo sia linea romance e l'armadio bombato al centro con gli specchi laterali...considera che però solo il letto mi viene 1700..sicuramente non è una qualità eccelsa..sarà una via di mezzo..spero!ti aggiorno comunque quando arriva Smiley winking
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carolina ^.^ anche noi stiamo cercando (disperatamente) una camera da letto con un mega armadio..ad un prezzo contenuto.. Ci hanno proposto la Colombini.. Modello arcadia. Ho dei dubbi sul materiale Smiley sad su l'hai scelta alla fine???
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera new jazz in bianco frassino l'armadio bombato con gli specchi laterali e il letto capitonnè con contenitore..pagata 4900 euro..tu invece?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho scelto colombini. Siamo in attesa , dovrebbe arrivare entro qsto mese. A te che modello piace ?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io credo che opterò per Colombini, come qualità rietra in una fascia media e ci sono delle camere molto carine!!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia parente ce l'ha e mi dice sempre che si è trovata bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione