Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Cameretta bimba di 3 anni: cosa non deve mancare 🤔

Federica, il 2 Aprile 2022 alle 04:46 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno mamme!
È un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre.
La novità fresca fresca di questi giorni è che finalmente, a 2 anni e 9 mesi sono riuscita a togliere la tetta a mia figlia! Sono rinata 🎉🎉Poi….
A luglio ci trasferiremo in un altra casa che abbiamo acquistato e con l’occasione, visto che a settembre inizierà anche l’asilo, vorremmo rifare la cameretta a nostra figlia. Vorremmo che crescesse con lei quindi abbiamo scelto cose e colori molto neutri in modo che non si trovi a 10-15 anni con le pareti invase da animaletti 😂 detto ciò, mamme di bimbi 3 enni e più, cosa trovate super comodo in camera dei vostri bimbi di cui non potete fare a meno e cosa piace particolarmente a loro? Noi per ora abbiamo adocchiato letto ad una piazza con vari cassettoni sotto, comodino, l’armadio lo abbiamo già e scelto con cognizione già quando è nata, un settimino bello capiente, una cassapanca + libreria montessori, poi ci saranno varie mensole e vari cesti di giochi, un bel tappetone morbido al centro (che abbiamo già e ci gioca sopra volentieri). Tra qualche anno integreremo anche una piccola scrivania ma al momento mi sembra un po’ precoce 😂 Datemi qualche idea, vi ringrazio! 🤍

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Aprile 2022 alle 08:49
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche noi lo abbiamo ma in soggiorno che è più a vista!! 😂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo è più piccolo ma gli piace molto il tavolino con le sedie, anche i figli di amici lo avevano e lo usavano molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione