Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Cameretta neonato/a

Anto, il 26 Ottobre 2017 alle 15:59 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao matrioske e super mamme, settimana prossima inizio il 6' mese e stiamo vedendo delle camerette sui vari cataloghi Smiley love L'unico che ci ha colpito fino ad ora è Maison Du Monde ma ho bisogno dei vostri consigli.


Siccome la cameretta non è grande, abbiamo pensato di scegliere qualcosa di simpatico per i primi tre anni poi si prenderà la camera da grande perché, se la mettiamo già ora, tra scrivania e cameretta a ponte non c'entrerebbe nemmeno la culla!


Secondo voi sono belle? Ci sono aziende un pochino più economiche che fanno cmq camere dalle forme simpatiche? Sono andata anche su subito.it per cercare qualcosa di usato (tutto tranne la culla) ma non ho trovato niente. uffi.


Cameretta neonato/a 1

Cameretta neonato/a 2

Cameretta neonato/a 3

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 6 Dicembre 2017 alle 09:18
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si Maison du monde e' molto particolare difficile trovare pezzi simili... Magari ti conviene scegliere qualche pezzo che vi piace particolarmente e le cose tipo lettino prenderlo in posti come Foppapedretti o Prenatal. L'ultima ha si le linee con orsetti ma sono da attaccare... Volendo puoi cercare solo adesivi diversi da applicare al mobile che sicuramente costano molto meno... Anche su Amazon c'è molta scelta per decorazioni e a prezzi buoni... Buona ricerca
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo scelto lo stesso lettino e conpleto letto😍😍, noi invece il fasciatoio non lo abbiamo preso. Ho acquistato da ikea la cassettiera su cui metterò il materassino x cambiarla... cmq la stanza è bellissima❤️❤️
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto cercando disperatamente prodotti d design simile a maison di monde ma d marche diverse e più economiche ma non è facile. Prenatale e compagnia bella hanno le solite camerette con gli orsacchiotto Smiley atonished
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maison du monde ha delle cose bellissime ma non economicissime... Molte cose normali le puoi trovare nei negozi per bambini tipo bimbostore, Prenatal ecc...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la sedia a dondolo 😍 mi e' sempre piaciuta l'idea di cullare un bebè sulla sedia a dondolo.. Peccato che non abbiamo abbastanza spazio per tenerla
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara io sto arredando la stanza della nostra bimba e sto prendendo un po' di cosette qua e la . per esempio ho comprato un grande armadio da mercatone uno che occupa tutta una parete per poter riporre praticamente qualsiasi cosa dato che prima di farci una cameretta quella stanza era il nostro ripostiglio Smiley smile poi ho preso lettino e fasciatoio da prenatal e ho comprato un piccolo comodino dalla maisons du monde insieme a delle cosette carine che ho appeso alle pareti. gli adesivi invece li ho trovati da leroy merlin e rendono le pareti meno fredde e la tenda l ho fatta fare da una signora del mio paese. non è completa ma comincia a prendere forma non vedo l ora di sistemarla. mi manca il lampadario

    questo è il lettino che non è ancora arrivato Cameretta neonato/a 4il completo letto che ho preso è esattamente quello nelle foto ma il lettino in questo caso non è lo stessoCameretta neonato/a 5il completo letto che ho preso è esattamente quello nelle foto ma il lettino in questo caso non è lo stessoCameretta neonato/a 6l'armadio 3 metri da mercatone 1 compreso di trasporto e montaggio 400 euroCameretta neonato/a 7questi sono gli adesivi che ho preso da leroy merlin tutti a 14 euro Cameretta neonato/a 8comodino dalla maisons du monde Cameretta neonato/a 9sempre maisons Cameretta neonato/a 10lucine sempre dalla maisons devo appenderle al muro non so ancora dove Cameretta neonato/a 11anche questo porta foto dalla maisonsCameretta neonato/a 12la tenda mi piace tantissimoCameretta neonato/a 13sono ancora perplessa sulla farfalla Cameretta neonato/a 14questo è il fasciatoio che è arrivato in negozio andrò nel fine settimana a ritirarlo Cameretta neonato/a 15


    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima è molto carina!!!!Smiley smile
    Io non sono mamma ma adoro guardare idee per le camerette..ho trovato delle cose carine sul web!
    mi piace lo stile semplice e un po' shabby.
    Tante di queste cose si trovano da Kasanova,Maison du Monde,Ikea,Chicco,Mondo Convenienza.

    Cameretta neonato/a 16

    Cameretta neonato/a 17

    Cameretta neonato/a 18

    Cameretta neonato/a 19

    Cameretta neonato/a 20
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto nei cataloghi che trovi anche da Prenatal cmq ho comprato erbesi che mi hanno detto che è una Delle più buona come qualità ha un costo maggiore, oppure c'è Foppapedretti, pali...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho visto le camerette della Maison du Monde e sono molto carine. A me piace tanto quella con le stelline oppure con l'orsacchiotto. Pero' nel negozio piu' vicino non sono esposte e quindi non le ho viste dal vivo... questa cosa un po' mi frena devo dire. Pero' sul catalogo sembrano molto belle... Hanno anche altri accessori molto carini.

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti su quali marche ti sei orientata? Perché io neanche le conosco.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io adoro maison du Monde, per la cameretta di mia figlia ho ordinato il lampadario e un pensile a forma di cuore hanno degli oggetti bellissimi, come mobili non saprei io sono andata sulle marche di bambini però se ti capita vai in negozio a vedi dal vivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione