Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa VIP Maggio 2014 Roma

Camerette bambini Roma e dintorni Help!

Luisa, il 13 Ottobre 2014 alle 11:32 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno sposine, mamme, future mamme...insomma buongiorno forumine! Sto cercando la cameretta per la piccola Ginevra che nascerà a marzo. Sto cercando una cameretta con armadio ponte. Sapete indicarmi per esperienza diretta o indiretta dove potrei rivolgermi a Roma e dintorni? Sono stata da mondo convenienza e mi hanno chiesto per 4 metri di cameretta circa 1.700€, che vista la qualità mi sembrano un po' troppi!

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Ottobre 2014 alle 20:35
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! La soddisfazione più grande è la nana che dice di essere "felice pelche mi hai disegnato le nuvole, il tempolale, l'alcobaleno.. Smiley smile Smiley heart
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella!!!!! Bravissima !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la stanza della mia bimba.. lo sportello vicino al letto è colore lavagna, quello celeste in alto è il vecchio colore dei cassetti e quelli sotto sono fatti da me.. il resto sono le pareti con dei disegni ispirati da Nicoletta Costa, che trovo fantastica e che, a differenza di peppa pig e fatine varie, trovo senza tempo.. Smiley winking

Camerette bambini Roma e dintorni Help! - 1

Camerette bambini Roma e dintorni Help! - 2

Camerette bambini Roma e dintorni Help! - 3

Camerette bambini Roma e dintorni Help! - 4
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica! Sì se puoi postamela gentilmente!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, fondo gesso bianco e poi, una volta asciutti acrilico colorato, almeno due mani e per finire, la finitura trasparente così non si rovina.. se vuoi poi ti posto la foto, con il fondo gesso sono riuscita anche a disegnare un metro sullo sportello..
    Invece, lo sportello lavagna l'ho fatto semplicemente coprendo il legno con la vernice lavagna colorata.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man sono alti i prezzi!! Si mercatone uno come talora non e' un gran che.. Ormai ti fanno pagare tanto pure il compensato!! Brava spostati un po' conviene!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lo conosco! Ottima idea ci farò un salto! Grazie!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri sono stata da Man Camerette ed un altro mobilificio. Man ha sparato altissimo (ma si sa) mentre l'altro mobilificio si è allineato sui prezzi di mondo convenienza...continueremo a cercare, magari nel frosinate o intorno a Pomezia!

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Sara! Posso chiederti come hai dipinto i cassetti essendo in laminato?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò.. mia mamma la prese da mondoconvenienza a mio fratello circa 11anni fa.. oggi, dopo un pò di spostamenti e una pitturata ai cassetti è diventata la cameretta della mia bimba.. ti ddirò.. non sarà il max ma non ha fatto una piega.. per quanto riguarda noi, fino al prox bambino la nana si terrà quella.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si le camerette costano!! Ma a parte mondo convenienza mi viene mercatone uno ... Non so..
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità ... Smiley smile Smiley smile non fa per lui! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille serena!
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare ad andare da bruni a sora...sono famosissimi....non so quanto ti possano chiedere...ma hanno qualitá nei materiali e prezzi imbattibili! Valuta tu...magari una passeggiata non costa nulla!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti se tuo marito ha un po di manualità provate a crearla voi....così oltre che economica sarà unica e speciale!!! Vai con la fantasia
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lisa, ikea ci siamo stati ma nn ci entusiasma...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quelli sono i prezzi...mettono a soli 790 euro ma con quei soldi hai un letto...un armadio a 4ante e forse una scrivania...di meno non credo troverai in giro...fai un salto all' ikea...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione