Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Agosto 2016 Palermo

Camerette per bambini ikea

Marta, il 7 Maggio 2017 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 0 15

Mi rivolgo soprattutto alle già mamme, qualcuna di voi ha comprato qualche elemento della cameretta da ikea? Mi riferisco soprattutto, al fasciatoio o al bagnetto. Che ne pensate? La mia paura è che non siano molto resistenti, però esteticamente non mi dispiacciono e i prezzi sono convenienti. Voi che ne pensate?

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Maggio 2017 alle 11:59
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo ricordo precisamente ma poco più di 100€ comunque se vai sul sito lo trovi 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello l'armadio, ti ricordi il prezzo? A vederlo non sembrerebbe neanche di ikea
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avendo usato diversi mobili ikea per il nostro arredamento stavamo dando un occhio anche al mobile fasciatoio e alla culla e ci piaceva dato che aveva diversi cassetti sotto(specie la culla)e poi siccome in futuro magari in prospettiva di un nuovo arri faremo la cameretta vera e propria volevamo prendere qualcosa diciamo di più economico..ma dando un occhio onlin m sono innamorata di una ditta chiamata Picci che fa cose veramente stupende ma diciamo da quanto ho visto non economiche..

    C'è qualcuna tra voi che per caso ha fatto acquisti da questa ditta?

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho preso l armadio proprio il grande dove puoi inserire in seguito gli accessori x cassettiera ...poi prenderò fasciatoio e lettino buoni della pali ...poi tra un paio d anni faremo la camera con letto grande perciò nn ho voluto spendere una fortuna x l armadio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io volevo prendere quello! Poi me ne hanno regalato uno stra-ingombrante!! Smiley xd Per carità, va benissimo, una spesa in meno, però preferivo qualcosa di più "snello" diciamo... vedremo come andrà quando arriva la piccola! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non precisamente ma intorno ai 100€ esclusi gli accessori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 300€ lettino con materasso e set tessile e fasciatoio. Per l armadio penso o di prenderne uno "serio" tutto bianco o di farmelo fare su misura,in modo da poterlo sfruttare nel tempo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che mi indirizzerò anche io solo sull'armadio e prenderò il resto in negozi più specializzati.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti a conti fatti non è poi così conveniente....

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti a conti fatti ikea non è sempre così conveniente....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella stanzetta! Ti ricordi per caso il prezzo del fasciatoio?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso fasciatoio(ma con materassino foppapedretti) e armadio mi sono trovata molto bene ti allego la foto ho poi aggiunto vari accessori tra cui le scatole che vedi nel fasciatoio anche nell armadio e le mensole in tessuto d armadio sempre di Ikea quelle che si appendono al bastone interno

    Camerette per bambini ikea - 1

    Camerette per bambini ikea - 2
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio, quello basico da 29 euro.. lavoro in asilo e al nido abbiamo quello, è comodo, minimale e occupa poco spazio!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l armadio quello diciamo da neonati... bello ma non so dirti se resistente .... comunque la sua figura la fa ahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn pro ikea, avevo tutto il soggiorno ikea pero x la cameretta nn so..cmq se posso permettermi c e la Prenatal o altri negozi che vendono i pacchetti cameretta a dei prezzi davvero convenienti e la differenza è davvero minima. Anch io pensavo di prendere quella ikea poi ho notato che i lettini non hanno sponde regolabili e cm ti dicevo non è poi tutto questo grande affare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione