Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa

Camini al bioetanolo

Emanuela, il 9 Gennaio 2017 alle 08:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buongiorno ragazze Qualcuna ha in casa il caminetto al bioetanolo?Vorrei metterlo ,ma prima volevo delle informazioni...so che nn riscalda tantissimo,xò nn so datemi qualche consiglio!??

15 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 11 Dicembre 2023 alle 12:40
  • S
    Sposo Novello Febbraio 2018 Caserta
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, sono in questo forum perché vi chiedo se qualcuno ha un camino a bioetanolo della Planika. Purtroppo come assistenza trovo molta difficoltà essendo un marcio polacco. Sono qui infatti per chiedere se a voi è andato mai in blocco dopo l'accensione e contemporaneamente si accendo tutti i 3 led, mentre quella centrale (blu) lampeggia. Sul libretto mi dice che è un errore del dispositivo e chiede di premere il pulsante "eco" per 10 secondi sul telecomando, ma non succede nulla. Le ho provate tutte, escludendo la corrente, pulizia bruciatore, nulla succede. chiedo se vi è capitata questa problematica e se eventualmente avete risolte e come. Grazie.

    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato su giordano. Shop ci sono di tutti i tipi e modelli.. la foto l'ho già messa in questo tipic prova a guardare.. l'ho pubblicata il 9/01
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti delle informazioni,su quanto t è costato,dv l'hai comprato? È se potresti mandare una foto x capire se è più grande.... Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che l'unico punto dove posso mettere questo è in mezzo alla stanza,ed il balcone è abbastanza lontano...Come faccio? Penso io,che poi ancora non ho parlato cn nessun tecnico , l'unica soluzione sia il bioetanolo
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tu ci vuole anche da 3 litri tipo due vasche da 1.5 lit.. comunque su internet se cerchi ci sono delle informazioni dettagliate! Il mio salotto e' circa 23 m2 e con il tetto alto e 3 con 3 litri mi aumenta di 1 grado la temperatura! Spero di esserti stata d aiuto! Ciaooo
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho problema della canna fumaria, andando a vivere in un condominio.. Ma x fortuna Con il caminetto a pallet la canna fumaria la puoi mettere attaccatissima alla parete fuori Sul balcone anche XK non produce fumo come il camino a legna
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn serve...X questo voglio mettere questo...Xke se avessi avuto la possibilità avrei messo quello a pellet
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,ma siccome ho il problema per la canna fumaria, mentre cn questo tipo nn susiste xke nn necessità d canna fumaria
    • Rispondi
  • Giusy
    Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco un caminetto a Pellet😊😊 riscalda molto di più e consuma di meno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE mille... Sicuramente lo mettiamo, vogliamo metterlo incassato nel cartongesso....Ma quale m consigli con una cucina d 30/40 mt² un caminetto cn capienza di un litro o due?
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non serve canna fumaria giusto???
    • Rispondi
  • Leandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Leandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ne ho uno a casa.. io lo adoro quando lo accendiamo la temperatura aumenta di un grado ma considera che ho il tetto alto! L unica peccca che il liquido costa tanto ma per il resto fa ambient è un po' di calduccio.. noi lo adoriamo.. considera che il mio è' con due bruciatori mi è costato 240 euro su giordano shop.. prova a guardarci! Ciao

    Camini al bioetanolo - 1
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm proprio ieri mi ha detto che vuole istallare anche lui un camino cosi x casa nostra. Ma anche a me servono informazioni. A me è stato detto che l'odore che emana non è proprio bello
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Matera
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ho capito... è come una stufetta? Sembra un camino,ma in realtà caccia aria calda da sotto?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ne ho diversi; la grandezza dell'ambiente che riscaldano, dipende dalla grandezza del biocamino stesso. Non rimane cattivo odore e non è nocivo. Fanno arredamento di design e non sono costosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione