Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Misha91
Sposa VIP Agosto 2017 Avellino

Camino a pellet con rivestimento cartongesso.

Misha91, il 25 Marzo 2017 alle 07:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Come da titolo, vorrei sapere se qualche sposina ha fatto questa spesa. Ho l'attacco riscaldamento vicino ai termosifoni e una parete ad angolo da riempire. Avevo pensato ad una soluzione del genere, ma ho timore per i costi. Postate qualche foto se ce lo avete? grazie in anticipo Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Misha91, il 26 Marzo 2017 alle 16:35
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho proprio lo spazio per il termocamino. Perché prima c'era però me l'hanno tolto per farmi un danno.

    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farlo. Ma non potevo per gli spazi....lo farò bella prossima casa
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Grazie mille sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo abbiamo appena preso noi e dobbiamo fare proprio come dici tu. Dipende anche dai mq che devi riscaldare...inoltre tieni conto che i caminetti a pellet sn più costosi di quelli a legna e delle stufe. Il nostro è un edilcamin e costa 3 000 euro... una cifra nella media. Costano suo 2 mila e qualcosa più iva. Il nostro servirà x scaldare circa 100 mq. Più conta il costo del cartongesso che xò è molto basso... di materiali saranno 200 euro ma dovrai anche pagare chi te lo fa . Infine dovrai prendere una struttura in ferro qulla quale appoggiare il caminetto ma quella nn so quanto possa costare xke a noi la fa mio papà
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Grazie lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea,so soltanto che lei non ha fatto il cartongesso, ma l'ha messa in una parete incava che sembrava fatta apposta...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti la mia idea era quella dato che l'attacco è presente. Devo solo comprare il camino a pellet e farci la struttura in cartongesso intorno. Non sai quanto ha speso?
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ce l'ha ha casa e non.accende più i termosifoni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione