Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara

Campanelle chiama baci: incubo o idea carina?

Federica, il 17 Gennaio 2018 alle 14:59

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao brides and grooms!!! Oggi mi è sorto un dubbio: secondo voi le campanelle chiama baci sono un'idea carina o potrebbero rivelarsi un incubo? La mia paura è che durante il ricevimento le usino in maniera eccessiva e si crei il caos. Voi cosa ne pensate?? Sono molto indecisa sul farle o meno...

Ciao brides and grooms!!! Oggi mi è sorto un dubbio: secondo voi le campanelle chiama baci sono un'idea carina o potrebbero rivelarsi un incubo?

La mia paura è che durante il ricevimento le usino in maniera eccessiva e si crei il caos.

Voi cosa ne pensate?? Sono molto indecisa sul farle o meno...

36 Risposte

  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte come segnaposto ma penso ke nn dirò a cosa servono cosi se le mettono im borsa e ciao ciaoooo Ahahahahha
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le metteremo, preferiamo la classica richiesta a voce 😂
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, io son quasi sicura che dopo poco tempo andrei tavolo per tavolo a sequestrare queste campanelle chiama baci!! Smiley xd Smiley xd ed il problema è che lo farei davvero, se la situazione sfuggisse di mano agli invitati! Quindi evito proprio ahaha

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, effettivamente potresti aver ragione.
    Diciamo che magari invece che metterne una per posto, potresti metterne una per tavolo e magari scongiuri l’incubo del caos
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione