Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patricia
Sposa Principiante Giugno 2026 Siracusa

Campo campolato

Patricia, il 24 Giugno 2025 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte sposine, stavo facendo un giro di location è mi sono innamorata di campo campolato.
Vorrei chiedervi per chi si è già sposata li.. come funziona l'allestimento dei tavoli?e compreso nel prezzo oppure si paga apparte? grazie

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Giugno 2025 alle 16:48
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci tengo comunque anche ad aggiungere che il nostro è stato un matrimonio "particolare".
    Avevamo preso tutte le camere di capo per i nostri ospiti e avevamo anche affittato la location per tutta la giornata, pranzo e cena. (Praticamente pranzo a tavola aggiungendo un antipasto e un dolce a quello proposto dal menù standard e cena a buffet con quello che di solito è l'aperitivo di apertura). Quindi magari per un matrimonio più classico le cose vanno diversamente.
    • Rispondi
  • Patricia
    Sposa Principiante Giugno 2026 Siracusa
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua risposta sei stata molto chiara 😚 non ho ancora preso l'appuntamento per vedere la location sto facendo dei giri vediamo un po'
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patricia, mi sono sposata a capo campolato un anno fa. L'allestimento tavoli era incluso nel pacchetto ma non hanno granché, puoi scegliere tra tre tovaglie (rosa, bianca o beige) e due o tre centrotavola, non ricordo, ma l'unico decente è il candelabro. Ti stampano solo uno o due menu per tavolo con stili anni 90 (noi infatti i menu li abbiamo stampati da soli)

Non so se sono cambiate oggi le cose e si sono modernizzati.
    Ti consiglio comunque di affittare la location ma prendere un catering esterno, noi non lo abbiamo fatto e ammetto di essermene in parte pentita.
    Non contare sulla wedding coordinatore che ti offrono loro, onestamente non pervenuta. Fortunatamente io avevo la mia wedding.
    È anche vero che capo campolato resta la scelta più economica per quel tipo di location sul mare. Quando io prenotai (dicembre 2022) si pagava 125 a persona o 4 mila laffitto della location, ora quanto viene?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione