COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Febys
Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto

Canada+hawaii prenotato!

Febys, il 11 Dicembre 2016 alle 23:10 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutti! abbiamo prenotato il nostro viaggio (con lista nozze) partiremo il 1 agosto, faremo canada da calgary a Vancouver in 10 gg, passando per i parchi e potendo ammirare la natura incontaminata, facendo anche tappa in un ranch 2 giorni! e poi faremo 6 gg a Maui! amiamo la montagna e il mare e la natura in generale e con questo viaggio riusciamo a toccare tutto quello che ci piace ??? qualcun altro come noi farà questo viaggio??

27 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 2 Gennaio 2018 alle 08:38
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie infinite Febys, sei stata chiarissima e ci hai tolto qualche curiosità Smiley smile La nostra intenzione è fare qualche trekking semplice. Nei prossimi giorni penso proprio confermeremo il viaggio in agenzia, abbiamo già preso la Lonely Planet del Canada Occidentale, più avanti poi ci studieremo meglio questo viaggio da sogno.

Grazie ancora e tanti auguri di buon anno Smiley heart

• Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Colazione alla fine l'abbiamo sempre fatta negli hotel! Non era inclusa nel nostro pacchetto del viaggio ma ogni hotel la offriva anche se cara però l'abbiamo sempre fatta li! Il pranzo sempre panini o alle Hawaii e Vancouver anche qualche localino veloce! Il caffè come in tutto il resto del mondo non è il nostro caffè Smiley xd per le escursioni basta anche lo scarponcino più basso, non so che attività avete intenzione di fare ma i trekking sono tutti ben tracciati e segnati!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala

Grazie Febys, sei stata gentilissima. Quindi in Canada come vi regolavate per colazione e pranzo al sacco per le escursioni? La sera dove cenavate? soprattutto il caffè espresso come è?Smiley xd anche se non schifiamo il caffè all'americana, ma da bravi italiani, un espresso ogni tanto ci sta. Domanda tecnica: per le escursioni meglio scarponcino basso o quello alto alla caviglia? Considera che ci piace camminare, ma non siamo espertissimi.

• Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Ciao Fernanda! Figurati se posso aiutarti volentieri! In Canada c'era parecchia escursione termica tra notte e giorno nelle zone dei parchi, di giorno si arrivava a 25 gradi quindi cmq abbiamo fatto trekking in maglia e pantaloncini, mentre la sera e la mattina fa freschino intorno ai 10 gradi! Poi ci siamo spostati e verso Vancouver la differenza non è così tanta la sera si sta sui 15/20 gradi! A maui clima super la sera t devi mettere un giacchino ma non è umido, a noi è capitato di prendere un paio di piogge dalla durata di 10 minuti! Clima tropicale insomma! Sia Canada che Hawaii noi non avevamo la colazione (in realtà in uno degli hotel in Canada c era ma negli altri no)! Sì l' agenzia ci ha prenotato voli macchine hotel, e noi abbiamo passato 2 giorni in un ranch prima di arrivare a Vancouver,Li avevamo tutto incluso! Spero di esserti stata d'aiuto chiedimi pure se hai altre curiosita!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Fernanda ·
    • Segnala

Ciao Febys, sono risalita al tuo post perchè per il viaggio di nozze stiamo proprio valutando le tue stesse mete, non partiamo subito dopo le nozze ma dopo la metà di luglio. Vorrei farti qualche domanda: come vi siete trovati con il clima canadese? Mentre a Maui era caldo umido o ventilato? una curiosità: l'agenzia ci prenota voli, macchina e hotel, in Canada gli hotel sono solo pernottamento, la colazione quindi non è inclusa, è stato così anche per voi? come vi siete regolati in caso? Ti ringrazio e scusa le tante domande Smiley shame

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    Mi sono accordata dopo aver inviato il messaggio che il post era vecchio. Sono contenta che mi dici che merita 😊
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Wow che meraviglia! Fate benissimo! Il Canada è davvero stupendo e anche le Maldive! !!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    Anche noi andremo in Canada ad agosto (partiamo il 4!). Faremo Toronto e cascate e poi Calgary, parchi e Vancouver. Stavo facendo un pensierino anche io alle Hawaii ma fm non vuole (il Canada sarà il nostro secondo viaggio perché faremo 9 gg alle Maldive subito dopo il matrimonio). Ottima scelta comunque 😊😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Grazie mille, anche se è presto andrò a farmi un giro in agenzia per vedere i prezzi!
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Ciao Erika! Sicuramente è un viaggio stupendo anche solo Canada!!! Il Canada mi è davvero rimasto nel cuore.Io ho voluto fare la lista nozze quindi sono andata con l agenzia ma ci siamo fatti prenotare solo voli e hotel per il resto la non avevamo vincoli di nessun tipo, ci siamo arrangiati noi! 😆 per quanto riguarda il prezzo però non saprei dirti anche se sicuramente scende di parecchio, le hawaii sono molto care!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    Wow che invidia!!! Noi fino ad ora non abbiamo mai avuto idea di dove andare in viaggio di nozze poi sia io che il mio fm abbiamo iniziato a sentir parlare del Canada e ce ne hanno parlato tutti benissimo e ieri fantasticando gli ho detto “e se facessimo Canada Ovest e Hawaii?” E lui immediatamente ha detto di sì.... forse non riusciremo a fare entrambe perchè come immaginavo la spesa è importante ma vedremo! Ma tu hai organizzato tutto da sola o con agenzia? E se posso chiedere se aveste Escluso le Hawaii quanto sarebbe venuto? Grazieee
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Marzo 2018 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Ah ok perfetto! Cmq a fine luglio🙂🙂
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Sì sì avevamo l'auto a noleggio e direi che è fondamentale averla! Non avevamo prenotato nulla da qui ma non c'è assolutamente bisogno! Sono isole le maggiori attrazioni sono le spiagge, e per il resto (vulcani ecc..) ti puoi gestire in autonomia! Quando parti?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Wow, mi è venuta ancora più voglia di partire!! Alle hawai avevate l auto a.noleggio? E avevate prenotato delle escursioni già prima della partenza??🙂
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Ciao Giulia! Il viaggio è stato fantastico! Il Canada è molto selvaggio se ami la montagna non posso fare altro che dirti di andare! Tutto selvaggio ma tutto super efficiente e organizzato, unica cosa che non ci è troppo piaciuta è stata Vancouver! Le hawaii stupende e se hai giorni a disposizione t consiglio di aggiungere oltre a maui anche kauai noi ci siamo un pochino pentiti di non averla vista! Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciaoooo!!! Allora, come è stato il viaggio di nozze? 🙂🙂 consigli??
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala

Anche noi lo stiamo valutando! Ma ancora non abbiamo chiesto preventivi. Ci penseremo verso settembre! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Wow! In bocca al lupo allora! ☺☺ facci sapere come andrà!!
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Ciao Giulia! Si partiamo martedì! 12 gg canada e 6 maui
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! ☺ ho visto che questo topic è di un po'di mesi fa, ma spero potrai rispondermi cmq! Anche noi stiamo pensando x il viaggio di nozze di fare vancouver un paio di giorni e poi Hawaii.☺ alla fine voi avete tenuto qst meta??
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    9500! lo facciamo come lista nozze però, se no non l avremmo mai potuto dare diciamo che senza l esperienza del ranch però con 8500 lo fai! io amo i cavalli e essendoci questa possibilità non ho voluto rinunciare
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Trapani
    Jasmine ·
    • Segnala
    Scusa l'indiscrezione, posso chiederti quanto pagherai per questo viaggio? Mi piacerebbe tantissimo farlo!
    • Rispondi
  • Febys
    Febys ·
    • Segnala
    Bellissimo! avremmo voluto vedere anche l Alaska, ma non avevamo abbastanza giorni e non volevamo rinunciare anche a un pò di mare, le hawaii poi non sono solo mare ma anche tantissima natura, verde e vulcani, ci siamo fatti tentare ma l'alaska rimarrà sempre nei miei sogni
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala

Bellissimo viaggio! Anche a noi piacerebbe andare alle Hawaii!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala

Noi solo tour Canada ovest + Montréal...non abbiamo abbastanza giorni per fare il mare quindi ci concentriamo sul Canada Smiley smile

• Rispondi
  • Giuggiola
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Giuggiola ·
    • Segnala

Bello! Noi vorremmo fare lo stesso tour da calgary a Vancouver e poi salire in Alaska magari con una crociera Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    Sembra un viaggio appassionante!! Noi simile ma California e Bahamas..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇