Buongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare la beffa ho iniziato ad usare i canadesi presto per vedere la la linea si sarebbe sbiadita sempre di...
Buongiorno ragazze, sono all ottavo giorno del post transfer di embrione in seconda giornata. Gonasi 5000 effettuato alle 23:50 del 13 marzo. Sono passati 12 giorni. Tengo a precisare che per evitare la beffa ho iniziato ad usare i canadesi presto per vedere la la linea si sarebbe sbiadita sempre di più. Ieri era quasi del tutto invisibile , stamattina è così. Possibile che dopo tutti questi giorni è ancora in circolo? Esperienze ?
Ciao Lisa, Non credo sia ancora il gonasi dopo tutto questo tempo, a maggior ragione se 5000. Io a 11 e 12po avevo un canadese bianco brillante con un 10k😅 poi però ogni esperienza è diversa..Attendiamo le tue beta🤞🤗
Visualizza messaggio citato
Grazie Claudia e auguri per la tua piccola Agnese! La tua piccolina era embrione o blastocisti? Avevi fatto anche tu il gonasi 5000?
Posso assicurati che è un bellissimo positivo il mio era ancora più chiaro a 8pt ed oggi la mia Agnese ha 5 mesi! In bocca a lupo 🤩 Ps ti allego foto di test canadesi fatti a 9e 10 pt
Ciao Lisa!anche a me questi sembrano proprio positivi ma fai benissimo a fare le beta per toglierti ogni dubbio 😊 per quanto riguarda l’embrione non focalizzarti sulle descrizioni che ti danno perché non decretano nulla se non una fotografia di quel momento che sono tenuti a fare…ho amiche partite come te con bimbi meravigliosi, ora comunque è nel posto migliore dove poter stare e crescere!dita incrociate 🤞🏻
Lisa il gonasi qui non cè già più da giorniè impossibile tu ce l abbia ancora in corpo..poi avresti le beta martedi secondo te il centro dove sei seguita questo non lo terrebbe conto?non ti avrebbero mai fatto fare le beta sapendo k potresti avere ancora il farmaco in circolo..tu non ti affidare ai canadesi xk anche quelli fanno brutti scherzi..guarda il test precocd k hai fatto..la linea si vede benissimo..vedrai domani con le beta..ma comunque in ogni caso le dovresti rifare anche mercoledi x cercare di capire se sta proseguendo tutto bene…Forza non essere pessimista…
Temo solo una gravidanza non evolutiva perche il mio embrione non era il top e perché questi benedetti canadesi non sono mai stati negativi( iniziato il 19 marzo a stuccare) spero solo , come ti ho detto prima che l effetto del gonasi e produzione delle beta si sono incrociate e non si è mai negativizzato…. 🤞🏻
Xk sei ancora all inizio..x il momento i valori sarebbero davvero bassi..vedrai k nei prossimi gg inizia a scurirsi di più..le beta sumentano del doppio ogni due gg..quindi ti faccio un esempio..se con il primo test k hsi fatto metti ce le avessi a 20 dopo due gg sono a 40 quindi il test non lo troveresti bello marcato..Ora è normale sia flebile…domani riprova farlo…e tienimi informata k sono molto curiosa 🥰🥰🥰
L’unica paura Sara è che avendo monitorato dall inizio , i test non si sono mai negativizzati dal gonasi. L’unica spiegazione potrebbe essere che nel momento che si stavano negativizzando è cominciata la produzione di beta. Sono al 14 post gonasi 5000 lo escluderei ormai no?!
Super Sposa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche x me è un po’ più scuro….dai dai che forse ci sei Lisa!!!! 🍀🍀🤞🏼🤞🏼
Ciao Erika, si , eccoli! Il canadese sembra leggermente scurito. Domani farò le beta con un giorno in anticipo perché lunedì sono in viaggio ..
Quindi oggi saresti a 9pt ma con un trasferimento in seconda giornata quindi a 11 po presumibilmente..potrebbe anche starci…
Grazie Erika, no hanno trasferito un embrione , unico sopravvissuto in seconda giornata il 17/03, pick up 15/03. Spero solo di non illudermi
Secondo me sei incinta…io quando avevo fatto puntura gonasi 10000 ho fatto il test dopo 12 gg dalla somministrazione ed era positivo..chiesi al mio ginecologo se poteva essere il farmaco ancora in circolo e lui mi rispose assolutamente no
Gonasi 5000 normalmente si smaltisce presto 5/6 gg mentre un 10000 si smaltisce in 10 gg circa..tu sei già a 13 gg…non puó essere ancoea gonasi…hai trasferito una blasto?
Grazie Melissa . Siccome dal vivo si vede molto di più la linea mi chiedo, anche se fosse il farmaco, è così tanto positivo che non sono sicura che martedì giorno di beta riesca a smaltirlo del tutto. È molto strano al 13 post gonasi 5000 🤞🏻