Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza

Canadese gravidanza: ghost Line o positivo???

Mara, il 29 Gennaio 2019 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 63

Buongiorno a tutte,

ho bisogno di un parere perchè sono davvero in palla.
la situazione è questa: ultimo ciclo il 3/1, stick di ovulazione positivo il 20/1 (18 pm).
Dal 24/1 ad oggi ho stick di ovulazione continuamente positivi (quindi dal 4 po circa).
ieri sera a 8 po, dopo aver visto l’ennesimo stick di ovulazione positivo faccio un canadese di gravidanza e sembra esserci una seconda linea...
stamattina canadese di gravidanza super negativo. Quindi mi chiedo: è stata una ghost Line secondo voi? (Metto le foto di seguito).

ultima cosa: domenica ho avuto una perdita di muco rosa e da allora dolorini come preciclo 😖

Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 1

Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 2

Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 3

63 Risposte

Ultime attività da Debora, il 28 Aprile 2020 alle 14:11
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non capisco perché la linea dopo due ore è quasi sbiadita del tutto 🤷🏻‍♀️ bho non saprei non voglio illudermi ma è quasi impossibile! Non so me ho uno a casa ma è 25 di sensibilità i canadesi sono 10 non credo di poterci fare affidabilità così presto💁‍♀️ grazie della risposta comunque 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere positivo cara. Ma è anche un pochino presto. O aspetti il 2 maggio e ne fai un altro oppure puoi comprare un test precoce e farlo nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 4

    Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 5
    24 pm non so quando ho ovulato ma abbiamo avuto rapporti completi solo il 18/20/23 aprile ciclo dovrebbe arrivare il 2 maggio stamattina appena immerso lo stick è uscita fuori la seconda linea bhe non ci credo molto visto 6 anni di negative e tre fivet andate male e operata per endometriosi l'altro anno, ma quella linea è strana mi pare troppo vicina a quella di controllo e tra l altro non ho più canadesi di gravidanza!
    Voi cosa ne pensate??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi Mara era positivo ?? Perché anche a me stessa cosa questo mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😘😘🤞🏻
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agli ordini 🙆🏻‍♀️😔❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sappiamo se questa è stata una biochimica. La linea mi sembrava troppo vicina a quella di controllo. Ho pensato più a un lotto fallato. La cosa strana erano i test ovulazione tutti positivi. Sarei stata curiosa di vedere un test normale di gravidanza.
    non comprare più gli one step blu,
    prendi acido folico da ora , mangia bene, fai le visite di routine dal ginecologo e prova questo mese con serenità😘
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricuora questo ... ma due volte su 3 che siamo andati mirati ... due biochimiche 😔 è la mia prima esperienza di ricerca ... prina di incontrare il mio attuale compagno non ci avevo pensato...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3-4 mesi sono pochissimi !!!! Pochissime qui nel forum ci sono riuscite con queste tempistiche 😘
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a pezzi .. uno straccio
    grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia situazione. Io ne ho 36 adesso , ho iniziato al ricerca a 35. Anche io ansiosa come sono ho iniziato a fare accertamenti da subito ma c è gente che si muove anche dopo 1 anno. Io non riuscivo a stare tranquilla così ho iniziato a fare esami di routine : ecografie , analisi del sangue e spermiogramma ma non è uscito gran che. Così siamo andati ad un centro per fecondazione assistita ed abbiamo iniziato gli esami molto approfonditi: anche lì non è emerso nulla. Quindi per me era una questione di età e qualità di ovociti : infatti su 15 prelevati se ne sono fecondati 7 è solo 2 erano buoni, uno e’
    demtro di me. Con questo non ti voglio dire assolutamente che questa è anche la tua strada ma se ti fa stare più tranquilla fai dei piccoli controlli così ti togli dei dubbi e guadagni tempo prezioso! Te lo avranno detto tante persone anche qui in chat che la serenità influisce molto anche sul sistema riproduttivo. Sii apprensiva ma non rovinare il tuo rapporto con tuo marito. Io ho rovinato il primo anno di matrimonio e nessuno me lo darà più indietro. Mi raccomando cara!
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio mirati 3 forse 5 mesi .. ho compiuto 35 anni a marzo ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto state provando ?
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa volta è dura davvero rialzarsi. Sto troppo male .. le lacrime scendono Non appena leggo queste tue parole . Non voglio parlarne con nessuno puoi capirmi .. Potete capirmi solo voi

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Linea di quello blu sembra un po’ troppo vicina a quella di controllo però e’ assurdo! Secondo me sono lotti fallati o biochimica anche se credo più la prima visto i problemi che hanno dato anche a me. Posso solo immaginare come ti senti. Piangi, rialzati e mi raccomando non li comprare mai più anche se fanno comodo perché si fanno in sequenza. Meglio una brutta notizia subito piuttosto che illudersi. Quando vuoi sono qua
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciclo venuto... ti mostro foto con stick di qualche ora fa assurdo

    Test positivo Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 6

    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda eli ti metto test ovulazione di questa mattina con le macchie annesse . Assurdo è tutto assurdo ... la biochimica l ho avuta due mesi fa ne sono certa dal tipo di ciclo avuto dai sintomi ecc ma il test mi risultò negativo ... poi nn ci pensai piu e questo mese rieccomi con il mio primo test positivo della mia vita . Piu impaurita che mai . Cosa ho che non va ? 😔 nelle foto il primo test in alto è di poche ore fa... gli altri a seguire dal primo gionro di ritardo in poi ... compreso il test gravidanza che in ombra ma io lo vedo ! Ed era la mia gioia fino a stamattina purtroppo.. aspetta metto le foto dal tablet qui dal telefono non le carica..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una gravidanza biochimica perche effettivamente anche a me L unica volta che hanno dato L ombra erano positivi. Però fidati se le macchie non aumentano fai un test normale
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eli ciao ! Stamattina mi sono svegliata e dopo plin plin macchie rosa e sangue. Oggi sarebbe stato ritardo di tre giorni mai successo ritardo nella mia vita . I test te li ho mostrati e nn mi si erano mai positivizzati cosi ... che si prenda beffa di me il destino?? Nn so piu se sperare non ho piu voglia di ricominciare tutto pinto e capo . Allora quei positivi e il ritardo mi chiedo????????? Maledizione ! 😔
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test? Va bene pure nell arco della giornata basta bere poco e trattere la pipì. Aspettiamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart grazie infinite in ogni caso

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ fammi sapere ❤️
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ... attendo allora Smiley heart grazie per avermi aggiunta Smiley love

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati siamo qui per aiutarci... comunque si di avoglia e bruciori... io l’ho fatto 2g prima perche mi dovevano trasferì a lavoro ( licenziamento) e con mio marito abbiamo detto sai che p..e se ti licenzia e scopri la gravidanza e così l’ho fatto prima...calcola ancora lì sento i dolori e li sentirò ancora 🤣
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non voglio stressarti ma anche tu avevi doloretti tipici ciclo ?

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedi se si fanno più presenti le perdite... non demoralizzare 😊😊 per qualsiasi cosa mi scrivi 😊😊💪🏻 Non ti abbattere per me ci sei ❤️
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetto se si avviano e ti dico se faccio un test. Ma tanto lo so che questi doloretti oggi sono proprio da ciclo. A me i test sembravano positivi 😣😔 però ti ringrazio davvero per le tue parole confortanti ❤

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro per me ci sei io azzarderei con il clear blu 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io la scorsa volto il giorno stesso di quando mi dovevano arrivare mi ritrovo con delle perdite ( per me ciclo perché abbondanti )infatti ero rassegnata e 2g dopo tutto sparito faccio il test positivissimoooo... poi vabbè andata male... ora che ho scoperto la gravidanza 3g fa il mio test era più chiaro del tuo non riuscivo a farlo vede in foto 🤣 eppure 1-2sett io sono corsa a fare le beta erano all inizio... avevo fatto il test prima del ritardo ...prova ad aspettare vedi se si intensificano o fatti coraggio fai il clear blu ❤️
    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Visto le foto pami ? Che ne pensi 😔

    • Rispondi
  • Gygy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Taranto
    Gygy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    RitardoCanadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 7

    TestsCanadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 8Non ci credo piu sto malissimo perché i presupposti c erano tutti ti mostro le foto . Il mio ciclo preciso di 28 e questo ritardo e i testa mi avevano riempito il cuore ... e l impianto può avvenire col il ritardo ? Cosa pensi dei testa nelle foto ? Sto proprio giù 😔

    Testa Canadese gravidanza: ghost Line o positivo??? 9

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione