Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Canadese positivo ma monitor clearblue no

Stefania, il 9 Febbraio 2017 alle 17:43 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze non riesco proprio a capire....com e possibild che il test ovulazione canadese mi da due linee belle marcate mentre il test del monitor clearblue continua a darmi " basso" ?? Qualcuna ha esperienze?

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Febbraio 2017 alle 14:03
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me lo ha prescritto la ginecologa che mi segue. Prendo chirofol 500 due volte al giorno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che integratore prendi? Te lo ha prescritto il ginecologo? Io credo che aspettero un paio di cicli e poi sentiro' di nuovo lz ginecologa x l ennesima visita se non succede nulla.....
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli stick canadesi non rilevano l'ovulazione ma il picco dell'ormone lh che precede l'ovulazione.

    Quando hai la linea marcata sui canadesi vuol dire che nel giro di 24-48 ore ci dovrebbe essere l'ovulazione. In realtà il picco c'è anche nei cicli anaovulatori.

    Quindi ci può stare che i canadesi abbiano rilevato che fra poco ci sarà l'ovulazione che il clear blu non vede perchè non c'è ancora stata.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo gli stick canadesi non li ho mai usati. Ho comprato direttamente il monitor di fertilità perché ha un'accuratezza del 99% e l'ho preso proprio perché ho avuto problemi di ovulazione in seguito ad un aborto spontaneo. Per due mesi mi dava sempre basso proprio perché non ovulavo. Da quando ho iniziato ad assumere un integratore per aiutare l'ovulazione mi ha iniziato a dare l'ALTO ed il PICCO come dovrebbe essere. Non tutti i mesi mi rileva il picco perché non sono ancora al 100% apposto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e' possibile che gli estrogeni non si alzino? Xke nn cspisco come mai il canadese segna positivo.quello rileva solo l aumento di lh giusto? Inizio a pensare di avere problemi di ovulazione...ma allo stesso tempo se fosse cosi anche i canadesi non dovrebbero positivizzarsi....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile che il monitor si sbagli, anche perché prima dell'ovulazione rileva l'aumento di estrogeni (solitamente 3-4 giorni prima di ovulare). Da BASSO passa quindi ad ALTO. A me dura circa 3-4 giorni l'ALTO e poi 2 giorni di PICCO.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono al 15 pm.io xo di solito ovulo intorno al 18 o 19 pm......non capisco...possibile ci sia stata ovulazione e il monitor non l abbia rilevata? E' il primo mese che lo uso....xo mi sembra strano....oppure non c e ancora stata o ho avuto un aumento di lh?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strana questa cosa 😞 A che giorno PM sei?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No il test del monitor lo faccio sempre la mattina.il canadese l ho fatto nel primo pomeriggio xke avevo sintomi che mi facevano pensare all ovulazione....ma la cosa strana e' che la mattina dopo il monitor mi dava di nuovo basso.. e il canadese due linee ma una piu leggera...quindi non piu positivo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io sto usando il monitor di fertilità della clearblue e fino ad ora non hai mai sbagliato un colpo. Hai fanno i due test alla stessa ora? Perché il monitor di fertilità ti richiede di fare il test con la prima urina del mattino, mentre so che gli stick li puoi fare al pomeriggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione