Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze

cancellano le recensioni Negative!!!e allora a che cosa serve questa Applicazione??

Angy, il 14 Luglio 2019 alle 22:38

Pubblicato in Assistenza 35

Ciao a tutte/tutti!!!sono delusissima da questa applicazione e da questo portale in quanto ho recensito i miei fornitori...scrivendo quello che realmente è stato...ma un fornitore mi ha “minacciata”dicendomi che la mia recensione gli avrebbe fatto abbassare il punteggio..,chiamandomi e scrivendomi...
Ciao a tutte/tutti!!!sono delusissima da questa applicazione e da questo portale in quanto ho recensito i miei fornitori...scrivendo quello che realmente è stato...ma un fornitore mi ha “minacciata”dicendomi che la mia recensione gli avrebbe fatto abbassare il punteggio..,chiamandomi e scrivendomi continuamente; dopo due giorni mi sono accorta che la mia recensione e’stata tolta..allora mi chiedo:a cosa serve questo portale??se le recensioni negative non si possono scrivere e vengono cancellate??a voi è successo??ho letto di altre ragazze che non gli è stato possibile mettere commenti negativi...quindi non ha più senso questo portale in quanto non rispecchia la verità.voi che ne pensate??sono molto delusa!!!io mi fidavo e affidavo a questa applicazione!!

35 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che le admin ti sappiano spiegare cosa è successo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è giusto le persone come avrei voluto sapere anche io sarebbe giusto che sapesseroa verità sui fornitori.a me era stata messa poi non so come è stato possibile L hanno tolta.sicuramente il fornitore avrà contattato matrimonio.com x farsela levare...non ci sono parole
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non vengono pubblicate le recensioni negative abbassano comunque il punteggio del fornitore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione