Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli

Candele con frase incisa

Emanuela, il 30 Giugno 2017 alle 00:14 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve Raga avevo pensato di mettere su ogni tavolo 4 candele insieme al centro tavola xo le candele le vorrei fare personalizzate con una frase che ha significato per noi tipo propio come questa che vedete in foto dove potrete farle fare qui a Napoli? ???io lo vista ad una puntata di cira longobardo

Candele con frase incisa - 1

7 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 30 Giugno 2017 alle 16:08
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dopo mi vedo il tutorial 😊 speriamo bene
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emanuela, non ci crederai, ma girando su internet cercando altro mi sono imbattuta in questa immagine:

    candele decoupage

    Ho pensato che ti potrebbe interessare, e non dovrebbe essere troppo difficile da fare.

    Se ti va di provare, ho trovato un tutorial che spiega passo-passo (ma e' in inglese): https://scriptureand.blogspot.com/2012/09/bible-verse-candle-holders.html

    In pratica usi il nastro adesivo per attaccare la carta da decoupage a un cartoncino cosi' che tu possa stamparci sopra. Poi stacchi la carta decoupage dal cartoncino e semplicemente usi la colla vinavil diluita per incollarla al bicchiere.

    Spero di esserti stata d'aiuto!Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so pensandoci hai ragione può essere che è un porta candela ma non mi sembra devo un po' vedere come fare grazie del consiglio😊

    Candele con frase incisa 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia ora penserò a cosa fare anche io avevo pensato di farle come le tue sono bellissime complimenti ma vedendo questa mi era piaciuta di più 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sei abbastanza manuale puoi farle tu

    1) o inserendo una scritta con la tecnica del fon come ho fatto io, è una tecnica molto veloce

    2) oppure incidendo il vetro del bicchiere portacandele, anche questa tecnica è facile, si può usare in mancanza del set professionale un set elettrico per pedicure.

    3) realizzare un portacandele in carta con la scritta ritagliata in modo che la luce filtri attraverso di essa, ma bisogna stare attenti alle misure per evitare incendi

    Queste sono le mie

    Candele centrotavola

    Bicchiere inciso

    incisione bicchiere

    incisione bicchiere

    Lanterne di carta

    Lanterne di carta

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela! E' una bella idea Smiley winking A me sembra che non sia la candela ad essere intagliata (altrimenti la scritta si scioglierebbe!) ma sia il bicchierino portacandela.

    Secondo me puoi raggiungere lo stesso risultato chiedendo a uno studio fotografico della tua citta'. Di solito offrono stampe di foto su vari gadget, tazze e magliette: chiedi se fanno anche bicchierini "shot glass", o in alternativa se li puoi fornire tu.

    Poi crea un'immagine con lo sfondo bianco o del colore che vuoi tu e la scritta trasparente (questo e' molto importante, cosi' la luce della candela potra' passare attraverso il vetro!), e chiedi di stampare l'immagine lungo tutto il bicchiere.

    Fare la scritta trasparente piu' essere complicato. Di solito le stampanti che abbiamo a casa non stampano il bianco, quindi basterebbe fare la scritta bianca e il resto colorato per ottenere la scritta trasparente. Pero' lo studio fotografico avra' sicuramente stampanti professionali, quindi devi chiedere a loro se possono preparare il file per te con un programma di grafica, oppure se possono stampare ignorando il bianco (ma in quel caso lo sfondo deve essere di un altro colore)

    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la scritta è proprio sulla cera o sul portacandela?questa wedding o chiunque essa sia nn ha un sito con un indirizzo email?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione