Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila

Candida malefica

Greta, il 4 Febbraio 2019 alle 16:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze...questa mattina ho ritirato i risultati del tampone ed è tutto ok...tranne che la candida😡 ho questa maledetta ma per me è stata completamente asintomatica...come è possibile?! Perdite sugli slip pochissime, zero fastidio,zero prurito, zero bruciore...come è possibile?!? Qualcuna di voi ci è passata?! Come ha risolto? Sono a 8+3...e il mio ginecologo fino a Domenica in vacanza!

16 Risposte

Ultime attività da Greta, il 11 Febbraio 2019 alle 13:38
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo passerà...in bocca al lupo!😘
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai benissimo! A me li ha vietati già da inizio gravidanza, fino ad almeno il 4° mese... Ma per i nostri piccoli si fa questo e altro! Vedrai che passerà cara! Un bacio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sto astenendo dai rapporti per evitare di passarcelo continuamente! Oggi comunque vedo bene cosa mi consiglia il mio ginecologo che era in ferie
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è così ha fatto bene! La mia è lieve, infatti si cura con ovuli leggeri adatti alla gravidanza! Smiley catface altrimenti non me li avrebbe dati! L'unico problema che mi porta questa candida è il dolore ai rapporti, infatti ho dovuto usare lubrificante negli ultimi rapporti! Smiley atonished diciamo che è stato un po' tramatico scoprire che il dolore dipendesse da essa! Smiley xd
    L'unica paura del mio ginecologo è stato il fatto di poter peggiorare e quindi arrivare più in alto l'infezione per poi portare futuri problemi!
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologica A me ha consigliato di finire i 3 mesi prima di iniziare la cura...dato che è asintomatica. Se avessi avuto problemi avremmo agito subito...
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8+3 e candida totalmente asintomatica!! Smiley atonished la sto curando con ovuli per 7 giorni! Smiley catface
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la candida più volte nell'ultimo trimestre..Ho risolto con ovuli e la gynocanesten

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta, oltre un antimicotico il miglior rimedio sono i fermenti lattici della bromatech che si possono prendere tranquillamente anche in gravidanza come ben saprai. Con quelli elimini anche eventuali recidive 😉 io ci ho combattuto anni e anche in gravidanza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi fu stato prescritto ma penso che sia passata🤞🏻 Ho il termine domani
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho avuto sia prurito che perdite bianche xò come te era comparso dal primo tampone. E ho voluto aspettare di far qualcosa una volta passato il primo trimestre..perche avevo paura per il bimbo..ma vedrai che con qualche giorno di cura passa..E il gine mi ha rassicurato che non è dannoso per il feto
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Imma io se non avessi fatto un tampone non me ne sarei mai accorta...Non penso si veda da analisi del sangue
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia...si si assolutamente nessun fai da te in questi casi...era solo per avere ritorni di esperienza...e poi hai rifatto un tampone per sapere se era stata debellata?
    • Rispondi
  • Greta
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Da inizio gravidanza?! Ma anche a te è asintomatica?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi siete accorte di avere candida??io ho fatto esami sangue e risultano leucociti nelle urine xo l'esito dice ke nn risultano funghi o batteri bah...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho avuta verso la 20ma settimana... asintomatica! La ginecologa mi ha detto che in gravidanza può capitare, mi diede il gynocanesten... ti conviene però sentire il tuo medico prima di fare da te!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Giugno 2019 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Greta anche io me la sto portando avanti da inizio gravidanza sono a 15+3..due settimane fa ho fatto la visita dal gine è mi ha dato le lavande di antimicotico..le ho fatte x 5 giorni e sembra che va un Po meglio..se non passava avrei dovuto usare gli ovuli..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione