Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2013 Padova

Candida...uff..

Francesca, il 13 Novembre 2014 alle 00:13 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao mammine e future mammine..il titolo parla chiaro..sono a 27+5 (dato che è appena passata la mezzanotte hihi) e penso di avere una bella candida..irritazione arrossamento e perdite biancastre (oltre a quelle classiche della gravidanza)..a voi è successo? Come l'avete curata? Io sto utilizzando la schiuma ginecologica Gynexid e spero mi aiuti..purtroppo non è la prima volta che mi viene, ho avuto alcuni episodi prima della dolce attesa!! Uff che noiaaaa.. Smiley cry grazie mille! Baci baci

14 Risposte

Ultime attività da Lorynicole, il 14 Novembre 2014 alle 14:18
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare, dai vedrai che agisce in fretta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh che brava..ho una buona memoria! Perché guarda non hai idea di quante ne ho passate..anzi ne ha passate la parte bassa..ho fatto diverse cure o per una roba o x l'altra e grazie a quella schiuma mi ha aiutata molto..chissà faccia veloce anke in questo caso!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd
    Si costa intorno a quella cifra
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero..ora mi è venuto in mente..!! Si mi ricordavo di averla pagata (mi sembra 14e) però pensavo bisognasse passare cmq dalla ginecologa..ma pensandoci bene è un normale detergente! Che testaaa! Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , non serve. Te la danno così..anche xké a me qndo la ginecologa l ha prescritta l ha scritta su ricetta bianca (quindi a pagamento), nn sulla rossa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai..sono fiduciosa!!!! Anzi devo andarla a prendere xk ormai è finita!! Serve la ricetta? Xk quella volta me l'aveva ordinata la ginecologa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca!! Smiley xd Dai mi limito a berlo solo la mattina..ma ho notato che a Emma piace molto il latte!! Hihi!! Eviterò x un po' l'adorata pasta..!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ne soffro, xò uso come detergente quotidiano proprio la stessa schiuma ke stai usando tu. É ottima, spero ti aiuti!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so io infatti lo bevevo lo stesso Smiley smile diciamo che ho evitato il mio solito etto e mezzo di pasta ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare in farmacia intato a prendere dei fermenti...io soffro di colon irritabile e la candida mi viene quando non si ripulisce bene e rimangono scorie nell intestino e come hai detto tu quando noi donne abusiamo di troppi zuccheri difatti a me é sucesso eempre prima del ciclo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh ho letto si che possono essere gli ormoni!! E prima della dolce attesa anch'io usavo meclon e mi pare di essermi trovata bene insieme alla schiuma che sto utilizzando! Mi sa che guarderò all'alimentazione xk effettivam in sti giorni tra pasta pane e latte (e roba dolce perché in sti giorni ne sentivo proprio l'estremo bisogno Smiley xd ) forse ne ho consumata non poca! Però io senza latte non vivooo..o almeno x colazione!! Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Eh anch'io prima della gravidanza non mi sono trovata bene con gynocanesten e ho usato meclon! Per la gravidanza dovrò seguire una cura diversa infatti sentirò in ambulatorio cosa mi dicono..ma solo domani..a meno che non vada in farmacia!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tutta colpa della gravidanza uffi, sono gli ormoni che rompono le scatole! Smiley smile Io l 'ho avuta leggerissima, senza perdite, ho usato il Gino Canesten ma niente, ha funzionato solo il Meclon. Chiedi alla gine. La mia mi ha consigliato di usarle solo esterne mai interne. E aiutati con mutande bianche di cotone (ma dormi senza) nulla di attillato, evitando carboidrati e latticini...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io non sono incinta ma ho avuto più volte la candida...può esser causata anche da uno squilibrio della flora batterica intestinale...a me hanno sempre consigliato di assumere dei buoni fermenti e gli ovuli vaginali oppure l ultima volta ho usato in più delle compresse erboristiche a base di semi di pompelmo e compresse di propoli...ma fatti consigliare dal tuo gine...io ad esempio con il famoso canastren nn mi sono trovata bene invece gli ovuli si mi sembra si chiamassero favarin ma non so se ideali in gravidanza...buona guarigione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione