Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Settembre 2014 Torino

Candy bar, confettata, chocolate bar: costi??

Laura, il 28 Gennaio 2014 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao ragazze,

leggo che molte hanno optato per la confettata, alcuna si stan lanciando sul candy bar, altre sul chocolate bar...ma i costi??

Quanto pagate per ognuna delle tre opzioni e per quante persone?

Noi siamo molto indecisi...avremo torta e buffet dei dolci, forse il resto e' troppo, non vorremmo davvero sprecare soldi!

E poi...vi organizzate in autonomia, oppure vi e' stata proposta dalla location? help!

7 Risposte

Ultime attività da Laura, il 28 Gennaio 2014 alle 16:02
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh...noi ci sposeremo a inizio settembre...credo che anche per noi il cioccolato sia improponibile...pensa che avevamo pensato di mettere i cremini al posto dei confetti nelle bomboniere, ma ce l'hanno sconsigliato proprio per via del caldo Smiley sad

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io in alternativa avevo pensato ai cioccolatini ripieni da fare in casa con le formine in silicone, alcune ragazze del forum li hanno fatti e sono bellissimi da vedere, solo che sposandomi ad agosto non faremmo in tempo a metterli sul tavolo che si sciolgono..magari a te può esser utile...io pensavo al cioccolato extra fondente cin ripieno alla cannella per bilanciare la miriade di roba dolce che ci sarà,e fa anche da digestivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si', in effetti l'unica cosa che ci andrebbe di fare e' il candy bar...i confetti ci saranno gia' nelle bomboniere e poi abbiamo pensato di prendere per ogni invitato un fiore di confetti di Sulmona e posarlo al posto sul tavolo...m'ingolosiva il chocolate bar, ma effettivamente tra buffet dolci, torta, candy bar...e' troppo!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l ha proposta la location con 5 euro in più a persona,ma l abbiamo scartata perchè facciamo il bouffet dei dolci con angolo siciliano, ed i confetti già inscatolati al tavolo oer ogni invitato...sinceramente ho visto scene assurde ad un matrimonio per la confettata, gente che si spintonava e dopo cinque minuti non c erano più confetti, io vorrei una cosa ordinata, cmq se i confetti li compri tu assieme alle scatoline,l allestimento lo fanno in location con le alzatine specifiche...per la fontana di cioccolato mi hanno detto sui 150 euro frutta a parte...quindi non so...mi sembrano troppi soldi e soprattutto troppi dolci...mi piace invece l idea dell angolo candy per i bimbi magari con bustine colorate, converrebbe comprare i dolci a parte e sistemarli misti...
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non conosco i costi della confettata perchè me lo offre la location.

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti solo per la confettata . A Roma la location me la fa con 250 euro . La fioria me ne ha chiesi 150 ma senza confetti . Un agenzia specializzata mi ha chiesto 5 euro a persona . Sono indecisa se farla da me . Ma dovrei comprare le ciotole e sopratutto chi me l allestisce nel bel mezzo della cena ?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura... noi faremo la confettata che ci organizzerà la location. Ci hanno detto che il costo sarà di max 200 euro e ci offrono circa una 10-15 di gusti e conetti per portarli a casa. Per il candy bar me ne occuperò io confezionando qualche scatolina con dei marshmallow, mentre per l'angolo cubano (rhum, sigari e cioccolato) abbiamo deciso di non farlo: non piace ad entrambi Smiley atonished

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione