Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia

Cani al matrimonio

Elena, il 29 Maggio 2022 alle 09:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutti! Sono un po' in difficoltà perché molti invitati vorrebbero portare i loro cani al nostro matrimonio. Alcuni cani, però, sono vivaci, saltano addosso, abbaiano tanto e si sporgono sui tavoli quando c'è del cibo. In più tra gli invitati c'è chi ha paura dei cani (tra cui mia...
Buongiorno a tutti! Sono un po' in difficoltà perché molti invitati vorrebbero portare i loro cani al nostro matrimonio. Alcuni cani, però, sono vivaci, saltano addosso, abbaiano tanto e si sporgono sui tavoli quando c'è del cibo. In più tra gli invitati c'è chi ha paura dei cani (tra cui mia sorella) o potrebbero essere allergici. Io e il mio FM pensavamo, quindi, di dire a tutti di non portare animali domestici, per non fare torto a nessuno. Sappiamo già però che qualcuno rinuncerà a venire piuttosto che lasciare il proprio cane a casa. Cosa possiamo fare? Cosa possiamo dire per non risultare "antipatici" nei confronti di nessuno?

35 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.. Abbiamo fatto così anche noi... E ti dirò di più.. Alcuni davano per scontato di portarli senza chiederlo... Per fortuna siamo venuti a saperlo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci siamo ritrovati nella stessa situazione.. Amo gli animali da morire, ma a riguardo nessuna deroga.. Abbiamo detto di no a tutti..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ti parlo da proprietaria di un cane.
    E premetto, che Al mio matrimonio io da sposa porterò il mio, logico.Ma MAI mi sognerei di portare il mio cane come invitato… cioè viene sempre con me quando vado in luoghi dove è consentito portarli, ma mi sembra un po’ esagerato ad un matrimonio dove ci sono tante persone “che non si conoscono”.Quindi io da proprietaria 1 non lo avrei mai chiesto alla sposa se potessi portarlo, 2 per me era logico non portarlo 3 di no a tutti e amen per chi non viene. Per certe cose ci vuole anche un po’ di comprensione, ok gli animali bellissimi e tutto ma questo in casa propria, nella propria vita, non “a casa degli altri”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione