Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Cani: si o no al matrimonio?

Irene, il 6 Settembre 2019 alle 22:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 80

Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?
Io e il mio Fm abbiamo una cagnolina e vorremmo che fosse presente almeno in qualche momento del nostro matrimonio. Per chi ha cani, come vi siete organizzati? Avete preso una dog sitter o altro?

80 Risposte

• I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo ringraziare tutte quante per i consigli, siete state utilissime e preziose! ❤
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho dato uno sguardo a quei servizi e il prezzo è un po' altino. Credo che mi organizzerò anche io nello stesso modo. Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo la location è senza camere. L'unica soluzione sarebbe la dog sitter a casa, e magari farla venire per le foto e poi ritornare indietro.
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione, una delle mie preoccupazioni però sarebbero le ore in cui il cane rimane da solo. Oltre al fatto che una volta tornati distruggerebbe il vestito dalla gioia! 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location ti metterà a disposizione una camera?eventualmente puoi tenerla li? Altrimenti potresti trovare una dog sitter che la tenga a casa. Per come sono fatta io starei con il pensiero li tutto il giorno ma non ci sono molte alternative😧
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio il caos mi rende difficile la scelta, neanche la mia lo ama molto.
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olaf che bel nome! Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza! 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la chiesa resterà a casa.verrà con noi al ristorante starà nella camera messa a disposizione per noi.ogni tanto lo faremo uscire un po'.a lui piace stare tranquillo e non ama il caos
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non potrò avere il mio maltesino Olaf vicino perché tende a dominare qualsiasi persona e nella frenesia purtroppo si innervosisce.
    Al matrimonio di mia cugina invece lei ha portato la sua barboncina in location, dove era coccolata da 2’dog sitter e a turno dagli invitati 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra buffet e pranzo i miei cani potrebbero girare a mendicare cibo, la musica e il rumore li agiterebbe.
    Pagare una dog sitter perché tenga il mio cane legato in un ambiente per lui stressante quando potrebbe starsene tranquillo a casa 🏠 per me ha poco senso.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi...ci sono persone che fanno servizi appositi(ti tengono il cane tutto il giorno,gli mettono la pettorina in stile col matrimonio,con una telecamera riprendono l'evento dal punto di vista del cane)ma per noi era troppo oneroso,il mio cane non è un cane calmo nonostante l'età,non tollera cmq troppo il caos...
    Quindi abbiamo optato per questa alternativa...ci raggiunge in location,facciamo un po di foto,2 coccole e lei torna a casa felice e noi pure💓
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un cagnolino, lo porto ovunque anche perché lasciarlo solo a casa tutta la giornata non me la sento avrei paura x i ladri piuttosto, abbiamo deciso di portarlo chiederemo se posso tenerlo nella suite altrimenti loro hanno un dog sitter anche se il mio cane non è abituato a stare con estranei, il problemi è che lui starebbe malissimo nella confusione, musica si spaventa molto quindi opterò x una delle 2 soluzioni
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh effettivamente i cani con il cibo hanno un rapporto appiccicoso! Almeno la mia 🤣
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, anche noi vogliamo fosse presente in foto! Ci teniamo molto.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene!
    Io ho una peste di anni 12 il mese prossimo💓
    Volevamo fosse presente e non mancasse nelle foto...abbiamo trovato una dog sitter che è disposta a venire a prenderla a casa e ce la porta,per poi riportarla a casa dopo un paio d'ore perchè per lei sarebbe troppo stare li tutto il giorno😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno presenti nelle foto in casa durante la preparazione e poi basta. Non mi sembra divertente coinvolgere animali in un pranzo di nozze. Né per loro né per noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione