Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino

Canti chiesa

Elena, il 30 Gennaio 2021 alle 19:54 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao ragazze! Domanda e suggerimenti per chi si sposa in chiesa... intanto, sposa di aprile quindi a breve, speriamo 😅
C'è qualcuna di voi che ha pensato il proprio matrimonio con il coro della parrocchia? Noi si.. che credendo proprio nel sacramento del matrimonio celebrato in chiesa anche i canti hanno la loro importanza :-) la domanda è questa... come pensate di fare o avete pensato x eventuali prove dei canti? Ovviamente il canto è sconsigliato x il covid..ma nelle parrocchie con il distanziamento e le mascherine la domenica a messa i canti ci sono x cui anche il giorno del matrimonio seguendo tutte le regole mi auguro si potranno fare..
Grazie :-)

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2021 alle 23:02
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari in un posto abbastanza grande da garantire la distanza si può...Parlane con loro, certame sapranno indicarti ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo venire il "mio vecchio coro" di cui facevo parte anche io..perché ci sposiamo in un altra parrocchia .. siamo molto alla buona ma x noi è molto importante..vorremo trovarci x fare almeno una prova.. ma a oggi non si capisce se si può provare da qualche parte (all'aperto piuttosto?)..e mancando solo 2 mesi è tutto un punto interrogativo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il canto è preziosissimo per la celebrazione Smiley heart noi ci sposiamo nella nostra parrocchia ma sinceramente il coro che c'è non ci fa impazzire. Chiederemo ad un altro coro di presenziare e ci accorderemo per una prova.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci affideremo al coro, abbiamo avuto modo di ascoltarli (non è la nostra chiesa di appartenenza) e ci sono piaciuti. Con il distanziamento e mascherine ci sono quindi penso che non ci siano problemi per il matrimonio. A marzo ho appuntamento con il parroco e chiederò conferma 🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi ci siamo sposati a settembre ed avevamo proprio il coro della parrocchia vicina! Anche per noi causa covid non hanno potuto fare tante prove, infatti alcuni canti che avevo chiesto sono stati sostituiti perché non avevano modo di impararli ma è stato tutto molto sentito ed emozionante! Non possono essere tantissimi ma anch'io vedo che la domenica un gruppetto che anima c'è sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione