Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Novella Settembre 2027 Treviso

Canva - stampa inviti

Alice, il 23 Giugno 2026 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno, uso Canva da diversi anni, ma non ho mai stampato nulla. Ho visto che ora offrono stampe per inviti, segna posto… qualcuno lo ha già usato ? Consigliate ? La qualità é buona ?


Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Giorgia, ieri alle 18:26
  • Giorgia
    Sposa Novella Settembre 2026 La Spezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io volevo stampare su Canva, però, non so se sbaglio, ma mi sembra che la stampa venga consentita solo per alcune misure già impostate da loro! E poi comunque dovendo allegare il nome di ciascun invitato al menù non saprei come fare e ho paura di impazzire. Però la grafica l'ho fatta interamente su Canva.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente non ho usato il servizio di stampa ma solo usato la grafica, però molte spose in altri post simili hanno usato il servizio e mi sembra che tutte si siano trovate bene quindi io una prova la farei serenamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2027 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto ! Grazie mille
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2027 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta!
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo stampato inviti e menù e ci siamo trovati molto bene

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice noiabbiamo fatto tutto su canva, menù matrimonio, tableau de meriage,inviti,libretto matrimonio poi portato tutto in copisteria li mio marito ha scelto tipo di cartoncino ci siamo trovati benissimo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione