Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2022 Bari

Canzone con il papà

Federica, il 19 Aprile 2022 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro aiuto. Sto scegliendo la canzone per il ballo con il mio papà.
In realtà io vorrei la canzone -la cura- Battiato, ma ho paura sia troppo, in quanto mio padre a quest’ ora poteva non esserci più, è vivo per miracolo ed è malato, e ogni volta che ascolto questa canzone piango sempre, però non voglio che quel giorno sia un funerale 😅😅😅 non vorrei piangere.. anche se sarà difficile, e la maggior parte sanno la situazione del mio papà, inoltre il mio futuro marito ha perso il padre per tumore. Quindi… non saprei…

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Aprile 2022 alle 18:36
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia canzone ovviamente..e un giorno di felicità per entrambi per cui dovete riempirvi il cuore di gioia!io ho ballato cn lui il cielo in una stanza di Gino paoli ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quando ne ho memoria, ho sempre pensato per questo momento alla canzone "Un giorno mi dirai", degli Stadio. Mi fa piangere appena la sento! Però nel frattempo il mio fidanzato farà il ballo con la madre, ed ero un po' dubbiosa perché la canzone si capisce è una dedica di un padre. Tuttavia, credo pronunci parole che anche una mamma può condividere
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Fall on me versione italiana di Matteo e Andrea Bocelli
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica noi abbiamo scelto la cura per il primo ballo degli sposi, il mio fidanzato lo scorso anno ha lottato contro il cancro e anche lui poteva non esserci piu, abbiamo scelto questa canzone proprio perché le parole bellissime che ha che nel nostro caso rispecchiano molto tutto quello che abbiamo passato. Io la vedo molto adatta, se a te piace e ti emoziona l’idea di ballarla col tuo papà non farti scrupoli 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi canzone sceglierai sarà emozionante perché è il momento in sé, il tuo a maggior ragione. "La cura" È bellissima quindi se effettivamente non crea disagio al tuo FM non vedo perché no
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canzone è meravigliosa..se al tuo FM non crea disagio io rimarrei su quella!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione