Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Canzone per ballo genitori ed entrata

Melissa, il 21 Giugno 2022 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve sposine , mi servirebbe un aiuto non so cosa mettere come canzone per il ballo genitori e l entrata Degli sposi al ristorante helppppp😅

7 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 21 Giugno 2022 alle 15:55
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte 😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mio padre ho scelto Per me per sempre di Ramazzotti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mble mumble...io metterò canzone per lei di Eros Ramazzotti perché i miei si sono separati quando ero piccolina e mio papà una volta me l'ha dedicata...mentre per la canzone vogliamo qualcosa di movimentato quindi avremo please don't touch dei motorhead feat girlschool...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare su youtube che ci sono un sacco di consigli per le canzoni da matrimonio per le varie parti tra cerimonia e ricevimento!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i genitori scegli delle canzoni che ti legano a loro; io ho ballato con mio fratello perché mio papà non c’è più e ho scelto la canzone preferita di mio papà. Per l’ingresso in sala ho scelto una canzone allegra e movimentata
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente per l’entrata farei qualcosa d’effetto che accenda gli animi 🎉 poi per il ballo con i genitori metterei una canzone significativa che ti leghi a loro (ad esempio io penso di mettere una canzone che ascoltavo sempre in macchina con mio padre, di un artista il cui concerto è stato il nostro primo concerto da famiglia - io ero piccolissima ma me l’hanno raccontato)🤍 libera le emozioni
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho scelto canzoni che avevano un significato personale per cui non avrebbe senso consigliarti Lisa dagli occhi blu per il ballo con il papà... se può aiutarti guarda dei video su YouTube e vedi se trovi l'ispirazione

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione