Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Luglio 2024 Milano

Canzone per ingresso sposa

Arianna, il 19 Febbraio 2024 alle 20:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze!
Scrivo qui per vostro consiglio e supporto ☺️. Avevo scelto già da mesi la canzone che pensavo di volere per il mio ingresso in location, poi confrontandomi con il nostro dj mi ha suggerito di scegliere la stessa canzone ma in forma strumentale per una maggiore resa. Da qui sono entrata molto in confusione.. sarà che per me la musica e le canzoni sono soprattutto quel che dicono le parole associate o il modo in cui l’artista la interpreta, che non riesco a decidere cosa scegliere. Mi date qualche suggerimento? Sto rivalutando anche molto “A thousand years” di Cristina Perri che finora non avevo mai calcolato perché per me troppo “blasonata”… ma non mi va di utilizzare una canzone già super usata.. vorrei sentire i vostri pareri. Grazie ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 1 Marzo 2024 alle 12:08
  • Arianna
    Sposa Principiante Luglio 2024 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, grazie a tutte! E’ vero, la versione strumentale è alla fine meglio. Non essendo sicurissima della prima canzone scelta, opterò per un’altra, di cui apprezzo di più la musica 🩷
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo lover of the light dei Mumford and sons, la canteranno dal vivo due nostre amiche e quindi si possono allungare i tempi strumentali per far arrivare al momento esatto le parole giuste, magari una soluzione di questo tipo può essere una possibilità
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non farò il rito religioso ma simbolico in location, mi piacerebbe entrare con la colonna sonora del signore degli anelli, vorrei un violinista che replichi quella melodia durante la navata, secondo voi si trovano bravi violinisti a cui poter fare questa richiesta? sono richieste che costano molto?

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi entreremo con A Sky full of stars dei Coldplay ✨
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io go chiesto alla cantante e U musicisti dinsuonare la mia canzone preferita, a me avevano consigliato l’opposto poiché una canzone molto particolare reggAe e con più voci…ma io mi sono imputtata e l’ho fatta suonare… il risultato che è stata anche più bella dell’originale


    Quindi sicuramente suonRe l song che vuoi rende tutto più magico, ti regala emozioni più vive…
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il dj ti ha dato un buon suggerimento ma dipende da te, da come ti immegini il momento dell’ingresso. Noi per le firme bbiamo ftto suonare la versione strumentale dell canzone scelta e mi ricordo benissimo che tra una firma e una chiacchiera io e mio marito ce la siamo proprio gustata, anche senza le parole.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ha ragione il tuo dj. Tu sai già le parole della canzone che hai scelto e immagino anche la tua metà. Per il momento dell'entrata è più delicata la forma strumentale, anche io ho scelto questo tipo. Durante il ballo invece la preferisco con le parole. Poi ovviamente il suo è solo un consiglio perché è l'esperto del campo ma se proprio a te piace la canzone con le parole insisti
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entro con Canon in D
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione