Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Principiante Dicembre 2024 Napoli

Canzoni

Viviana, il 9 Novembre 2024 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buonasera ci sposiamo a breve e vorremmo sapere una canzone bella per l ingresso sposi al ristorante consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Novembre 2024 alle 18:38
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettiva come scelta, però ti consiglio una canzone movimentata, una che faccia saltare gli ospiti dalla sedia per applaudirvi. Noi il nostro ingresso lo immaginiamo brioso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo scelto Can't stop the feeling di Justin Timberlake per il nostro arrivo in location dopo le foto, mentre per l'ingresso nell'area dove abbiamo fatto la cena avevamo Marry you di Bruno Mars

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto la scelta è soggettiva ma posso dirti cosa ho usato io. Per l’ingresso dopo le foto abbiamo scelto “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith. Mentre per l’ingresso in sala, la scelta è stata più inusuale ma è piaciuto questo momento a tutti , la canzone è “we will rock you “ dei queen. È stato davvero un bel momento perché tutti hanno partecipato mentre erano seduti a seguire il ritmo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo... Volete una cosa romantica o allegra? Va di moda la versione remixata di sarà perché ti amo, noi abbiamo usato un brano della Carrà, oppure mi sarebbe piaciuta una di Bruno Mars (Uptown funk) ma perché appunto noi volevamo una cosa da "ballare"... Sennò i Coldplay per una cosa più romantica
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, la canzone è soggettiva. Provate a pensarne una che vi rappresenti, legata ad un momento della vostra vita che so, il primo bacio, un viaggio fatto insieme, quando avete deciso di sposarvi, la prima volta che ti ha portato fuori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione