Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Giugno 2026 San Marino

Canzoni matrimoni

Elisa, il 24 Gennaio 2026 alle 09:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte , siamo un po in crisi cn la scelta delle canzoni per i momenti più importanti diciamo, tra cui ingresso sposi all aperitivo , alla sala pranzo e taglio torta
Avete qualche consiglio? Volevamo un qualcosa di movimentitato e nn le solite canzoni che si sentono sempre ai matrimoni 😊

3 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 24 Gennaio 2026 alle 16:57
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzoni che piacciono a voi e basta. Tanto se andate sul "romantico" sicuro è gia una canzone sentita e risentita.
    Qualunque genere va bene. Per esempio noi non le abbiamo ancora scelte ma sicuro, conoscendo il mio FM, ci saranno varie colonne sonore di film.
    Devono essere canzoni/musiche vostre
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Purtroppo è quel genere di domande cui non possiamo esservi molto di aiuto, non conoscendo i vostri gusti musicali!
    L'unica amica che ha messo una canzone all'arrivo al ristorante ha usato "I'm gonna be (500 miles)", divertente e frizzante. Io sto spingendo per avere "Can't take my eyes off you" in qualche momento, purtroppo al mio fidanzato proprio non piace!😂
    Si può spaziare veramente fra un'infinità di generi: pop ballad, musical, rock, ABBA, cover al violino di canzoni famose, cartoni animati (sì, l'ho visto fare e se gli invitati sono quelli giusti ci si diverte!).
    Quindi l'unica cosa che potete fare è prendere il vostro account Spotify/Amazon Music/You Tube e scorrere, scorrere finché non trovate le canzoni che volete voi!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,avete un genere o un cantante preferito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione