Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona

Canzoni per entrata, ballo, taglio torta

Lucia, il 9 Ottobre 2022 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Bel dilemma !La scelta delle canzoni . Cosa mi consigliate per entrata e taglio torta ? Per il ballo abbiamo già scelto il brano di lady gaga hold my hand .
Modificato da Matrimonio.com

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Ottobre 2022 alle 17:03
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente ho scritto quelle che abbiamo scelto noi, però secondo me va veramente a vostro gusto e piacere... Devono avere un significato o per voi o per il momento in cui la userete... Firework ad esempio l abbiamo scelta perché volevamo un taglio torta allegro e festoso e al primo ritornello abbiamo fatto partire le sparkular machines... Walking the wire ci ha accompagnato nell'estate piu difficile della nostra vita e ci rappresenta molto quindi ci sembrava giusto averla...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzone ingresso sposi Happy di Pharrell Williams, taglio torta Firework di Katy Perry e primo ballo Walking the wire degli Imagine Dragons...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto:

arrivo sposi in location Don't Stop Me Now - Queen
    mi piacciono i Queen, l'energia della loro musica..ed è la stessa canzone che usano prima delle gare di Moto GP (grande passione di FM)

taglio della torta Firework - Katy Perry
    tecnicamente è la nostra canzone, se non mi avesse chiesto di inviargliela non ci saremmo scambiati i numeri di telefono!

primo ballo It's Been A Long, Long Time - Harry James and Helen Forrest
    è la musica che si sente nel finale di Avengers: Endgame, quando Steve Rogers e Peggy Carter riescono finalmente a ballare insieme! Quando ci sposeremo saranno 12 anni e 7 mesi insieme..direi che è appropriata!

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto suggerimento!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime due non mi piacciono ma perché sono su tutt'altro mondo musicale rispetto al mio... però l'importante è che per voi significhino qualcosa...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti farti guidare da canzoni che emozionano solo te (ad esempio:quelle che stiamo selezionando noi non le conosce nessuno 😅),facendoti suggerire pezzi rischierebbe di essere l’ennesimo “matrimonio fotocopia”…ad esempio,io amo “I don’t wanna miss a thing” degli Aerosmith,ma è davvero STRAutilizzata,allora punteremo su pezzi dei nostri gruppi preferiti (Korn e Motionless in White)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo per l arrivo sposi Giovani wannabe o Dove si balla di Dargen poi per il ballo Hold my handicap di Lady Gaga e per il taglio torta perfect di Ed sheeran oppure love me like you do
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'entrata all'aperitivo abbiamo scelto L.O.V.E. di N.K Cole, per l'entrata in sala please don't touch dei motorhead e per il taglio torta shallow di lady Gaga!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È difficile dare un consiglio perché è una scelta molto personale...posso dirti cosa abbiamo scelto noi...entrata Love me forever di Elisa e taglio torta We found love di Rihanna,abbiamo voluto creare un momento di "esplosione di gioia" finale,con musica da ballare e fontane luminose,ma è davvero una questione di gusti😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegliete delle canzoni che siamo importanti ed emozionanti per la vostra coppia ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione