Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Canzoni primo ballo/taglio torta/ingresso

Valentina, il 22 Agosto 2024 alle 23:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao devo scegliere dei brani per i momenti importanti del matrimonio.
Primo ballo
Ingresso in salaTaglio tortaBallo papà/mamma
Non ho idee, lavoro sempre, ascolto musica ma non presto molta attenzione quindi non ho più preferenze rispetto a quando ero piccola.
Datemi dei consigli. Grazie ❤️

7 Risposte

Ultime attività da Patty, il 23 Agosto 2024 alle 17:12
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per ora solo la canzone per il primo ballo ..
    Le altre dobbiamo ancora decidere ma piano piano faremo tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto
    Entrata sposi in location: be mine
    Ingresso sposo: i cavalieri dello zodiaco suonato col sax ( vi prego non ditemi nulla)Ingresso mio: la metà della melaFine cerimonia: mai dire mai, solamente tu e a thousand years
    Taglio torta: amore senza fine
    Ballo sposi : dubbi non ho
    Ballo genitori (nel nostro caso solo con sua mamma: a mano a mano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stiamo scegliendo i brani in questi giorni! Pe ora abbiamo:

Entrata sposi in location: Can't stop the feeling - Justin Timberlake

Entrata sposi alla cena: Marry you - Bruno Mars

Taglio torta (il dj ci ha chiesto 4 brani): Halo - Beyoncé + Love me like you do - Ellie Goulding + Viva la vida - Coldplay + Perfect - Ed Sheeran e Beyoncé

Ballo genitori (nel nostro caso solo mio con mio papà): è l'unica canzone che ci manca ancora!

• Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Io ho scelto "il più grande spettacolo dopo il Big bang" di Jova per l'ingresso iniziale all'aperto (siamo scesi da due scalinate bellissime). Per l'ingresso in sala abbiamo scelto un po' di animazione in più perciò abbiamo prediletto un ingresso all'americana e dopo gli ospiti noi siamo entrati con "sarà perché ti amo" versione remix. Primo ballo "due altalene" Me Rain mentre ballo con i genitori "viaggio con te" della Pausini, taglio torta volevamo qualcosa di scenico e abbiamo scelto Titanium
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, Mariana ci ha preceduti postandoti il link https://www.matrimonio.com/articoli/50-canzoni-che-non-devono-mancare-alle-vostre-nozze--c5600.

Lavori sempre: dovrai per forza di cose ritagliarti delle mezz'ore nelle quali ascoltare le canzoni che fanno parte di quegli elenchi del link. Sbrigati perchè il tempo non è moltissimo.

Le canzoni scelte non dovranno per forza essere delle canzoni stereotipate perchè sono quelle che scelgono tutti, le canzoni dovranno trasmetterti delle sensazioni, delle emozioni, che si tratti di melodia o del testo non importa. Ti devi immaginare il singolo momento e la canzone scelta, poi tutto viene in modo naturale.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto queste canzoni:
    Ingresso in location: I don’t want to miss a thing
    Ingresso in sala: we will rock you.Ballo con i genitori: what a wonderful world Ballo sposi: that’s amore Taglio torta: can you feel the love tonight
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo link potrebbe tornarti utile per la scelta.https://www.matrimonio.com/articoli/50-canzoni-che-non-devono-mancare-alle-vostre-nozze--c5600
    Noi non abbiamo scelto qualcosa per l'ingresso in location in quanto già saremo lì per il rito, invece il ballo sarà By your side (colonna sonora di Scott Pilgrim), per il taglio torta stiamo decidendo.
    Credo che il ballo con il mio papà sarebbe stato Stand by me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione