Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lulù
Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino

Caos totale

Lulù, il 8 Febbraio 2020 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno ragazze..ormai più passano i giorni più si avvicina il grande giorno e più sono in pieno caos mentale...mi sembra tutto fermo non ho tanto entusiasmo come prima..tra i preparativi la casa e tutto il resto mi resto un po' così...anche a voi capita o sono l'unica?🤦‍♀️😑

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Febbraio 2020 alle 16:09
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che sia normale.. vogliamo tutte che il nostro giorno sia perfetto
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è lo stress poi passa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sposo a maggio e sto passando anche io un momento di stasi in cui mi sembra che non debba succedere nulla. È quella fase in cui ormai tutto è pronto, mancano giusto le ultime cose che si devono fare poco prima.
    Non preoccuparti, quando il momento si avvicinerà riprenderà l'emozione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me, soprattutto quando ci metti entusiasmo per abbinare il tutto e poi ti arriva la delusione di cose che ordini che non rispecchiano quello che avevi previsto. Però non mi perdo d'animo! Tu rilassati, vedrai che sarà solo questione di stress, poi l'entusiasmo ti ritornerà 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo Lulù, l ansia gioca brutti scherzi. All inizio ci sono molte cose da fare,man mano che passa il tempo sono sempre meno ma pensa che rimangono quelle più importanti e più mantieni la calma più sarà semplice farle. Ho visto che ti sposi a settembre. Un bel respiro che il tempo non manca😊 stila una lista con ciò che manca da fare,mettile in ordine in base a quando vanno fatte e man mano che le fai spuntale..vedrai che andrà tutto per il meglio💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sembra di non fare nulla. Forse ho fatto troppe cose prima e questo ne è il risultato

• Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è un momento in cui tutto ciò che poteva essere fatto è stato fatto xkè alcune cose si fanno all'ultimo,per forza.
    probabilmente sei in quel momento.
    che non abbia più entusiasmo,sinceramente è strano...anche se a settembre manca ancora tantissimo e ci può stare

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normale che succeda... devi solo cercare di rilassarti un po’... così si impazzisce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione