Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Giugno 2016 Firenze

Capelli

Elena, il 5 Febbraio 2016 alle 11:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao a tutte!

sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia la settimana scorsa per fare lo shatush.

siccome però ho i capelli molto fini e platino sulle punte, per non stressarli ho chiesto di avere lo shatush senza cotonatura e mi ha proposto delle graffiature.

premesso che sono venute troppissimo attaccate alla cute, sembrano quasi meches, sono...gialle ramate!

ora dobbiamo rimediare perchè fra 4 mesi mi sposo.

però siccome non voglio altre meches per schiarire ma vorrei tonalizzare, voi avete esperienze simili?

no perche la mia parrucchiera mi dice che non può farmi un tonalizzante castano perchè rischio di diventare verde sulle punte che sono platino.

ma voglio coprire il giallo! per capirsi, il giallo ce l'ho dalla cute alla fine dell'otrecchio, il resto è platino.

che posso fare? sono D I S P E R A T A !

ma proprio ora doveva succedermi una cosa del genere?????

aiutoooo!

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 5 Febbraio 2016 alle 12:47
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ....sono stata platino mille volte e mille volte ci ho fatto il castano ./ biondo scuro sopra.....non mi é mai successo nessun verde !
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che ho proposto io però mi dice lei che se mi fa scura, sulle punte mi potrebbe venire la sfumatura verdastra! Terrore! Non so che fare.... o tonalizzante tutto platino e lascio ricrescere....oppure non so!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É successo anche a me quedt estate ...avevo i tuoi stessi colori! Allora io ho preferito fare una tinta uniforme biondo scuro..all olio ...quindi li ha un po nutriti e in piu ha coperto benissimo tutto....se poi ti vedi troppo scura dopo un mesetto vai a schiarirti un po con uno shatush fatto bene o delle graffiature...! Se ti fai scurire adesso solo sopra secondi me rischi di fare uno stacco troppo netto all altezza dell orecchio ...e invece di shatush sembrera ricrescita di due anni !
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2016 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso! primo perchè è una cara amica da tanto tempo, secondo perchè è anche la parrucchiera che mi pettinerà per il matrimonio! e poi sinceramente è sempre stata infallibile negli anni, non so cosa sia successo stavolta ma di solito è veramente molto brava!

    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Digli che te li scurisce dalla radice fino all orecchio....

    che poi lo shatush non va dalle orecchi in giu ? fati dalal radice in giu il tuo colore naturale. o simile.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un vero parrucchiere sa come rimediare al "danno". Tu parlale sinceramente...eventualmente cambiala.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione