Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Capelli biondi: consigli?

Letizia, il 5 Maggio 2014 alle 11:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazzr consiglio io mi faccio sempre il colore biondo super schiarente ma volevo cambuare vokevobun biondo tipo questo na nn so come si kiama e il numero qualke consiglio

Capelli biondii?? - 1

6 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 17 Maggio 2014 alle 15:37
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch io una volta li facevo così, poi mi sono stufata e son tornata al mio naturale biondo scuro. comunque per avere un risultato del genere, il colore deve essere "cenere"... quindi devi sempre cercare la dicitura tipo "biondo chiaro cenere, biondo chiarissimo cenere"... altrimenti ti da un tono piuttosto dorato. (tipo giallo titti per intenderci)... questo suggerimento mi fu dato dalla parrucchiera. però comunque fatti sempre consigliare da un professionista almeno per la prima volta!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è un doppio colore, una base otto con meches sull'undici. Più o meno e dipende dalle marche Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello era il 9/1 'biondo chiarissimo' (anche se poi cosi chiaro non era....) della Wella, 60ml di ossigeno a 40 gradi. Io di base sono castana, in estate mi venivano meches naturali più sul biondo, e anche con la tinta alcune ciocche quindi si schiarivano.....

Ma non ti fidare, chiedi alla parrucchiera!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

COme LOrenne anch'io ti suggersco di portare la foto, perchè ogni ditta ha il proprio numero.

esempio, questo biondo la l'Oreale ha il num. x , e un'alltra ditta, esempio, lo stesso biondo, avrà un altro num.

• Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nella foto sei tu se si k biondo fai??
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Porta la foto alla parrucchiera, lei saprà dirti che colore ti deve fare! Tutto dipende dalla tua base, dai gradi dell'ossigeno e dalla marca della tinta.......
    Non stamparla perchè su carta potrebbe apparire uan tonalità diversa, fagliela vedere sul cell o sul tablet.... ogni colore ha il suo codice e non ti assicurano nemmeno che diventi identico a quello che intendi tu... ma se non dovesse piacerti puoi sempre schiarire o scurire alla tinta successiva..... io sono passata da questo biondo ad un biondo miele più caldo, ma a volte devi provare più sfumature prima di riuscire ad arrivare al colore che hai in testa Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione