Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

~
Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo

Capelli che non allungano maiiii!! consigliooo....

~~Mary~~, il 11 Luglio 2015 alle 12:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salve a tutte forumine... vi spiego il mio problema. da circa 6 anni ho tagliato i capelli... avevo dei capelli lunghissimi e ho fatto la cavolata di tagliarli a caschetto.... da allora i miei capelli si sono femali sopra le spalle, ed è una lunghezza antipatica, perché si girano, nn stanno mai al loro posto.... poi ho fatto altre cavolate come le tinture...piastre... ecc ecc. e mi sono rovinata di piu... ogni 4/5 mesi taglio le punte, ma ninete... avete qualche rimedio naturale per andare a nutrire il capello e di conseguenza farlo crescere rapidamente? altrimenti da qui al matrimonio sarò sempre con i capelli di questa lunghezza Smiley cry ! Grazie a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Juliette, il 12 Luglio 2015 alle 15:25
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impacchi di henne e olio puro di cocco. Meglio se lo lasci agire qualche ora prima di lavare i capelli. E non mettere il balsamo dopo l'olio di cocco, o verranno troppo unti ;-)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova gli integratori MSM dicono che funzioni prova a leggere su internet Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema...nn crescono eppure me ne prendo tantissima cura tra impacchi gocce e rimedi casalinghi...l unica pecca che nn riesco a fare a meno della piastra! Spero tanto che in 10 mesi cresceranno un pochino in più...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto trovando bene con degli integratori che contengono biotina!! Mi fa crescere tanto anche le unghie e rinforza tantissimo!! Prova a chiedere in farmacia, alcuni ne contengono anche 50 mg!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La piastra credo sia il nemico numero uno!! Aiutati con impacchi casalinghi (uova, oli vari, yogurt, miele) e prodotti naturali e bio (lush, Provenzali, equilibra etc..). Io mi tingo da anni e ho i capelli lunghissimi quindi non credo centri molto almeno che tu non li schiarisca ogni mese!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prova a guardare i rimedi di Maristella sono un toccasana con tanto di prove fatte ! https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'olio solo sulle lunghezze altrimenti unge tutto.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono bruciati...le punte non si possono guardare
    • Rispondi
  • ~
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più tardi lo vado a comprare! ho pensato anch io ahli integratori.... vedremo!! grazie mille sara!
    • Rispondi
  • ~
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elena! proverò questi impacchi e l olio per il mare...speriamo bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Saryna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto probabilmente i tuoi capelli hanno risentito dei vari trattamenti, io pure ti consiglio un integratore naturale che puoi trovare facilmente in erboristeria. Io uso MIGLIOVITA e fa miracoli. I capelli sono più forti e crescono più sani. Altro consiglio evita di tenerli legati molto a lungo e non lavarli tutti i giorni :-) Tra l'altro è ottimo anche per la pelle e per le unghie!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cavolata non è stato il taglio, ma lo stress che hai procurato con tinte, piastra ecc.
    Adesso devi smettere ogni cosa, niente piastra, niente tinture. E poi fai impacchi preshampoo con yogurt e miele. Usa l'hennè neutro che non colora. Proteggi le punte con olio di cocco se vai al mare, piscina o al sole.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti consiglio di usare un integratore! E' naturale si chiama hairburst ! Io lo inizierò a prendere dopo l'estate...;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me nn allungano i capelliii ufff sembrano si siano fermati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione