Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia

Capelli "lanosi" rimedi!!

Annalisa, il 2 Ottobre 2016 alle 20:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi ha qualche rimedio per i capelli lanosi?? I miei non sono proprio crespi, il problema è che se non faccio bene la piega non sono né lisci né ricci e gonfiano tanto!! Voi che prodotti usate??

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Ottobre 2016 alle 10:43
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito Smiley xd allora una volta ogni 14 gg per un un paio di mesi poi vedi tu come diventano se rimangono così sempre ogni 14 se migliorano diminuisci una volta al mese. Poi io facevo gli impacchi con balsamo tuorlo d'uovo e un filo d'olio é una bomba per i capelli
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più perfetto così!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarà un anno che volevo farlo, ma insomma 180/200€ non son pochi (il costo dipende dalla lunghezza, si calcola la quantità di keratina utilizzata)... Quest'anno ho finito di pagare la macchina e ho cominciato a risparmiare qualcosina in più, e mi sono fatta questo regalo, in vista anche del matrimonio, a dire del parrucchiere il capello coosì rimane più sano e cresce meglio, vedremo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!! Smiley love mi sa che li spenderò anche io!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, sono fantastici! Ti dico solo che stamattina per arrivare al lavoro ho sudato tantissimo (tra treno e metropolitana) e arrivata al lavoro sono perfetti! Un bel liscio naturale!

    Indeboliti assolutamente no, cadere per quanto ho visto ieri sera (primo lavaggio a casa) né più né meno di prima... Il mio parrucchiere se la fa anche su se stesso, quindi direi che c'è da fidarsi! Non è il lisciaggio con l'acido che si usava 15 anni fa, da quello che mi ha spiegato la keratina fa bene al capello perché lo ripara e lo protegge! Il mio parrucchiere dice che sul mio capello che comunque non è riccio o crespo l'effetto dovrebbe durare circa 6 mesi! L'unica accortezza da avere è utilizzare uno shampoo senza sale, perché il sale rimuove più in fretta la keratina applicata! Lui ne vendeva alcuni ma non mi ha fatto pressione per acquistarlo da lui, ieri mattina sono andata da acqua e sapone e ho preso uno shampoo bio per poco più di 3€! Ieri sera mentre asciugavo i capelli pensavo "il sogno si è avverato!" Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! Davvero?? Ma si sono molto indeboliti? Hai notato una caduta maggiore??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho i capelli né ricci né lisci, ma che tendono a gonfiarsi... Ieri ho fatto il lisciaggio alla keratina dal parrucchiere... Stasera li ho lavati a casa, asciugati velocemente con il phon e sono venuti come se ci avessi passato la piastra... Le 180€ meglio spese della mia vita!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, grazie.... Devo assolutamente provare l'olio d'oliva! Ne ho a disposizione abbastanza perché lo producono i miei genitori (così quantità ridotta giusto per la famiglia! Smiley catface ). Ma ogni quanto pensi andrebbe fatto? Ogni settimana, ogni mese...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela!! Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina! Vedo che è alla Keratina... In effetti volevo fare un trattamento proprio dal parrucchiere per provare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova questa...la usa mia madre ed é ottima. Costa 25 euro ma bastano poche gocce

    Capelli
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un prodotto della sunsilk che costa 1, 99 che é una crema da mettere dopo la doccia sui capelli umidi pranzo di asciugarli. Io la uso da tipo 4 o 5 anni é stupenda . Prendi il flacone viola che é per idratanti e renderli lisci non applicare troppo e solo sulle lunghezze . Prova, ne vale la pena. E poi se hai a disposizione del olio di oliva extra vergine spemuto a freddo che viene dalla campagna o da qualcuno che conosci fatti una maschera quando hai mezza giornata la tieni su dalle 2 ore e mezza alle 4 dipende dai tuoi capelli e poi li lavi con lo shampoo per bene o una volta molto bene o se no due , poi vedi tu come li senti al tatto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio una bella maschera nutriente ( in questo periodo sto usando la maschera "meravigliosa" di Garnier) e dopo olio di semi di lino oppure argan...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara.. Uso già semi di lino ma se non faccio la piega sono un nido.... Devo stare lì con spazzole e phon più di mezz'ora!!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'amica che usa impacchi di olio di ricino per fare una maschera ai capelli x idratarli e renderli più morbidi e setosi. Puoi usare in alternativa i semi di lino durante l'asciugatura con il phon o dopo la piastra se la usi. Ti consiglio un'alimentazione ricca di frutta e verdura e degli integratori allo zinco che rafforzano capelli e unghie.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione