Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Agosto 2021 Vicenza

Capelli lisci

Sara, il 10 Febbraio 2021 alle 07:31 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte, ma secondo voi se il giorno del matrimonio mi lascio i capelli sciolti e lisci come sono naturalmente è tanto brutto da vedere? Sulle ultime sfilate di pronovias ho visto sono state fatte sfilare le modelle con i capelli liscissimi!!
Sto valutando, avendoli lisci di sicuro la piega durerebbe di più....

14 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 10 Febbraio 2021 alle 16:28
  • Lavinia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Teramo
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i capelli sciolti per le spose sono sdoganati, io ad esempio ho pochi capelli e molto fini, sarò quindi costretta a legarli ma se avessi una bella chioma lunga, li terrei sciolti con una bella piega tutta la vita, per me è SI!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente devi piacere a te in primis! Io sono una fan dei capelli lisci, li porto così da una vita e piacciono così anche al mio fm! Infatti pensavo di portarli così anche per il nostro grande giorno, poi però alla prova dell abito mi sono accorta che per quanto é importante il vestito i capelli così lisci non mi piacevano più così tanto! Credo dipenda tanto dall abito anche, ma l importante é che ti piaccia tu, sempre e comunque 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a te!!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi piacere a te! 🥰 è io tuo giorno.. puoi giocare con accessori tanto x impreziosire il tuo outfit, mica per forza ti devi fare un’acconciatura..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capelli castano scuro, lisci e lunghi.. ho deciso che li lascerò sciolti da un lato naturali o FORSE poco mossi. Ho comprato un cerchietto e delle forcine (riutilizzabili) ma non so se li userò! A inizio marzo comunque faccio una prova dalla mia parrucchiera per capire meglio ☺️
    Tra l’altro la modella di Pronovias he indossa il mio abito ha i capelli sciolti lisci, e quasi tutte le modelle che indossano abiti simili li hanno sciolti 😂 Capelli lisci 1
    Capelli lisci 2
    Capelli lisci 3
    Capelli lisci 4

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,devono piacere a te in primis e devi sentirti a tuo agio!
    Hai già fissato la prova per l’acconciatura? Magari hanno delle proposte carine e alternative che ti accontentino ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a te piace così perchè no?
    Non è obbligatorio avere i capelli raccolti.
    Se proprio li puoi tirare indietro con una molletta carina, ma di per sè rimarrebbero sciolti. Io mi sono sposata così, capelli al naturale (li ho ricci però) raccolti dietro con la molletta, in pratica ero pettinata come tutti gli altri giorni dell'anno! sono solo stata più attenta nell'asciugatura e nel raccoglierli.... mi piacciono così e non vedo perchè avrei dovuto pettinarmi diversamente....

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, non credo tu debba snaturarti quel giorno.. quindi fa ciò che ti fa stare bene! Se i capelli in questo modo ti fanno sentire te stessa, vai così.. (PS: io li adoro lisci, lunghi e sciolti)

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungi un piccolo accessorio sui capelli e starai benissimo!
    Io ho optato per una treccia.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente non sono l unica che la pensa così. Negli ultimi anni ho provato molte acconciature diverse e mi sono resa conto più volte che o faccio un raccolto completo ma non mi sta molto bene, oppure un semiraccolto ma massimo 1 ora o 2 e diventano lisci. L unica volta che sono riuscita a tenere la piega era con un tubetto intero di lacca e nelle foto in primo piano si vedeva. Io mi ispirò molto alla mise da sposa di kate middleton e penso...se li aveva sciolti lei perché non posso io? Ovviamente la mia tiara sarà semplicemente un cerchietto gioiello...quando farò le prove le porterò. Hai tutta la mia stima
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di lasciare i miei capelli al naturale...sia perché non mi piacciono le acconciature sia perché spendere 250€ per una piega mi sembra assurdo,quindi...penso proprio che farò da me👌🏼
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti a tuo agio se a te piace L idea fallo... io sinceramente almeno il giorno del mio matrimonio vorrei fare qualcosa che non faccio sempre.. io per esempio sono riccia e non mi passerebbe mai di mente di lasciarli ricci 🙄
    Al massimo se vuoi lasciarli lisci magari appuntali con un bel fermaglio gioiellò o qualcosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace, allora opta per questa. Anche io ho i capelli mooolto lisci e sottili, però non la sceglierei, proprio perché li porto sempre così, almeno il giorno del mio matrimonio vorrei fare una pettinatura diversa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace perché no! Sicuramente su un vestito semplice in stile country o boho chic ci starebbero molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione