Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Capelli lisci e viso tondo

Gabriella, il 22 Agosto 2017 alle 18:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte Smiley smile pensavo all acconciatura... sicuramente prenderò un abito con spalline ... il punto è che ho il viso tondo e vorrei un acconciatura che mi allunghi i lineamenti solo che ho i capelli liscissimi e non riesco a fare delle semplici onde nemmeno con leBombe ... vedo acconciature bellissime sia raccolte che semiraccolte che mi piacciono molto ma se non riesco a fare delle semplici onde ai ciuffi davanti .... devo fare permanente o sostegno ? Qualcuno con lo stesso problema ?

14 Risposte

Ultime attività da Kuisere, il 23 Agosto 2017 alle 06:05
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho capelli lisci, ma fortunatamente sono piuttosto spessi quindi non si afflosciano troppo. Di negativo c'e' che sono tantissimi e non si tengono su con niente.

    Quello che ho trovato aiuta ad avere i capelli un po' piu' mossi e' sfoltirli molto.

    Puoi vedere la differenza tra la mia foto del profilo, in cui ho un taglio meno sfoltito, e quest'ultimo taglio in cui ho fatto sfoltire tantissimo, e ho tenuto i capelli annodati per un paio d'ore per farli mossi:


    capelli lisci

    Certo, questo funziona se hai tanti capelli e molto pesanti. Alleggerendoli, diventa piu' semplice far tenere la forma. In passato ogni volta che mi hanno fatto boccoli con la piastra o dal parrucchiere, il giorno dopo i capelli erano lisci come prima. Non parliamo dei bigodini, i miei capelli se li mangiano Smiley ups

    Invece se non vuoi sfoltire perche' non hai molti capelli, puoi provare a non usare il balsamo per un po'. Il balsamo li rende piu' lisci e setosi, quindi e' piu' difficile che tengano la forma.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 😓..... capelli liscissimi e fini.... siccome non voglio assolutamente capelli posticci credo che opterò per un sostegno..... a meno che non mi prenda il matto 😜..... e taglio ( magari un bel caschetto anni '20!!!)
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viso tondo e capelli mossi ma fini.. e non tengono nè i bigodini né le.onde col ferro niente di niente. ..quindi giovedì quando farò la prova optero' per un raccolto morbido. .non tirato.. perché se no accentua il rotondo del viso e non mi piace
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😣 bigodini ? Per Fare una prova un giorno li ho tenuti Messi dallaMattina alla sera ...La sera li ho sciolti e messo la lacca forte ... Tempo un quarto d ora e si sono afflosciati ... chiaramente ho provato pure dalParrucchiere ma niente , ho provato pure con il ferro ma niente adesso miManca solo la permanente o ilSostegno da provare 😖
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm forse la prima potrebbe andare Smiley smile grazie ... prendo spunto Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Cagliari
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato i bigodini? ( e tanta lacca )😁
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa di questo tipo?

    Capelli lisci e viso tondo - 1

    Capelli lisci e viso tondo - 2

    Capelli lisci e viso tondo - 3
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente... i ciuffi davanti non mi piacciono assomiglio a una madonnina... allungherò il viso con il trucco
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono belle Smiley sad ma non penso siano per me ... forse queste mi fanno il viso più a palloncino Smiley sad
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E davanti ? Per allungare un po' il viso ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche raccolto del.genere potrebbe piacerti?

    Capelli lisci e viso tondo - 1

    Capelli lisci e viso tondo - 2

    Capelli lisci e viso tondo - 3

    Capelli lisci e viso tondo - 4
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse caratteristiche e ho l'abito con le spalline... io penso farò un raccolto simile a questo... o qualcosa del genere!

    Capelli lisci e viso tondo - 1
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm diciamo che non mi entusiasmano molto ... i ciuffi lisci dai lati mi fanno l impressione di capelli sporchi Smiley atonished
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ciuffi laterali non possono restare lisci? Molte acconciature prevedono bande lisce ai lati del viso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione