Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto

Capelli lunghi in 286 giorni

Maria, il 2 Agosto 2014 alle 15:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao ragazze, come da titolo mancano pochissimi giorni al mio matrimonio (286 giorni ). Ho intenzione per l'acconciatura di lasciarli sciolti,o semi raccolti,perchè sia a me che al mio fm non ci piacciono i capelli raccolti. So che questo sito non è un sito specializzato in medicina,però potete...

alopecia androgenetica femminile

Ciao ragazze,

come da titolo mancano pochissimi giorni al mio matrimonio (286 giorni Smiley laugh ). Ho intenzione per l'acconciatura di lasciarli sciolti,o semi raccolti,perchè sia a me che al mio fm non ci piacciono i capelli raccolti.

So che questo sito non è un sito specializzato in medicina,però potete darmi dei consigli.

1-I miei capelli sono grassi e crespi. Devo lavarvi per forza un giorno si e uno no. Uso parecchio la piastra,perchè mi piace averli lisci. Prima di usarla però uso una protezione,soprattutto alle punte.

2-Non taglio spesso i capelli e se lo faccio taglio solo le doppie punte. Per fortuna ho trovato una parrucchiera che davvero si limita a tagliare solo le punte e non va oltre.

3-Soffro di alopecia androgenetica femminile. In pratica sul davanti ho pochi capelli e fini. Quando faccio il ciuffo laterale,lo spazio si nota parecchio. Certo sempre di spazzorarli con delicatezza e di passare velocemente la piastra.

35 Risposte

  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no tranquilla Smiley winking

    In cosa consiste di preciso il peeling della cute?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi in farmacia comunque o dal dermatologo o parrucchiere specializzato io ogni tanto faccio il peeling della cute e dopo i capelli stanno molto meglio! Smiley winking anche impacchi naturali che sono poco aggressivi aiutano! Scusami se sono stata categorica ma sto facendo una lotta ala piastra dopo il caso di mia sorella! Smiley smile e un'ultima cosa: è il tuo giorno, sarai bellissima in ogni caso!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smetti la piastra protetti o no fa male (usala solo se hai qualche cosa da fare, una serata cose così)!!! Mia sorella se li è rovinati!! :/ ora dopo 3 anni sono migliorati ma è stata una fatica e tante cure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione