Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Capelli lunghi o capelli corti???

Valentina, il 14 Agosto 2016 alle 01:01

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ho un taglio corto, precisamente un bob leggermente più lungo sui lati, è' da sempre il mio taglio per eccellenza, non essendo alta non mi dona il capello lungo!!! Ora sono in dubbio se farli crescere e sfruttare i trucchi del mio mestiere per creare un raccolto semplice e romantico, o lasciarli...
Ho un taglio corto, precisamente un bob leggermente più lungo sui lati, è' da sempre il mio taglio per eccellenza, non essendo alta non mi dona il capello lungo!!! Ora sono in dubbio se farli crescere e sfruttare i trucchi del mio mestiere per creare un raccolto semplice e romantico, o lasciarli corti e sbarazzini!!! Il mio fm mi adora con i capelli corti , ma quel gi vorrei sembrare un po più matura!!! Nessuno mi dà 27 anni??farò delle prove con il mio titolare ma sono un eterna indecisa!!!

36 Risposte

• Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella*-*Perché non lasci il long bob e poi ti fai aiutare con un toupet dal parrucchiere?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li tengo come te e ora li sto facendo crescere! Mal che vada, a tagliare ci mettiamo un attimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidessi per il raccolto li vorrei così! Altrimenti una spilla gioiello fra i capelli corti o una veletta, dipenderà anche dal vestito!!!! Ripeto sono un eterna indecisa!

Capelli lunghi o capelli corti??? - 1
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti trovi più a tuo agio così e se piaci a fm ti consiglio di lasciarli corti e usare un bel fermaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione