Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Capelli lunghi o capelli corti???

Valentina, il 14 Agosto 2016 alle 01:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Ho un taglio corto, precisamente un bob leggermente più lungo sui lati, è' da sempre il mio taglio per eccellenza, non essendo alta non mi dona il capello lungo!!! Ora sono in dubbio se farli crescere e sfruttare i trucchi del mio mestiere per creare un raccolto semplice e romantico, o lasciarli corti e sbarazzini!!! Il mio fm mi adora con i capelli corti , ma quel gi vorrei sembrare un po più matura!!! Nessuno mi dà 27 anni??farò delle prove con il mio titolare ma sono un eterna indecisa!!!

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Agosto 2016 alle 01:25
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vedremo come andrà a finire
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questo è il taglio che ti rappresenta, secondo me, dovresti tenere questo, anche xke stai benissimo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovoche tu stia benissimo con quel taglio...non rischierei stravolgimenti proprio il gg delmatrimonio
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho i capelli abbastanza lunghi e se posso metterei le estexion il conrto assolutamente no!!1

    • Rispondi
  • Piera
    Super Sposa Ottobre 2017 Bari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extension quel giorno e ti togli il pensiero...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensare che i capelli più lunghi ti facciano necessariamente sembrare più grande, io ne sono l'esempio, ho i capelli lunghi per tutta la schiena (letteralmente) ho 29 anni e non me li da nessuno, prima mi ci arrabbiamo pure..che scema Smiley laugh

    In ogni caso devi sentirti tu e soprattutto dovrai rigardare le foto e riconoscerti Smiley smile

    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avrò i capelli rasati al matrimonio perché così sono davvero io!! Sia a me che al mio fidanzato piacciono quindi non ho voluto farli crescere (nonostante i pianti di mia madre Smiley xd). Piacciono a me quindi sono adatti al mio matrimonio ! E lo stesso vale per te, fai qualche prova di qualcosa di particolare ma se ti piacciono così lasciali assolutamente così !!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti te stessa e a tuo agio! Se lo sei con i capelli corti, allora lasciali così! Da come scritto si evince che sei una parrucchiera, quindi anche corti troverai il modo di renderli bellissimi... Anche perché farli crescere per poi raccoglierli, nn cambia molto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è il tuo stile avere i capelli corti secondo me dovresti tenerli così e magari impreziosirli con cerchietti o fasce di strass ..non ti arrabbiare se sembri più piccola vedrai che alla mia età la vedrai come una benedizioneSmiley winking

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa soggettiva... io x esempio nn mi vedrei con i capelli corti...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho portati corti , ma saranno lunghi al mio matrimonio anche per dare più stabilità all 'acconciatura Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due! È' successo anche e me
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me lunghi a me oggi nn volevano dare le sigarette x il mio amore e ho dovuto tirare fuori la carta d identità vedi te se a qsi 30 anni cm sn messa
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lunghi mai sia corti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mille a tutte
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo anche il bob l'anno scorso e li sto facendo crescere per il matrimonio Smiley smile dopo però li taglio, sto più comoda Smiley laugh
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1 anno fa avevo un fichissimo taglio asimmetrico corto... poi mi hanno convinto a far crescere i capelli per l'acconciatura... devo dire che non me ne sono pentita! Morale della favola... prova a farteli crescere, se poi proprio non ti piacciono, fai sempre in tempo a tagliarli per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente capelli corti,io pure li ho più corti di te e il mio fm vuole vedermi così!Essi te stessa,osa con il velo,con il colore,con gli accessori ma lasciali corti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il tuo pensiero pienamente! Ma facendo qst lavoro mi piace cambiare oso spesso con tagli e colori! Per qst sono in difficoltà Xke so che nn sarei io....
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke nn saresti tu mn condivido chi ha sempre portato i capelli corti e poi vuole crescerli x il matrimonio anche qui ho letto fanno più sposa,x me wuesta cosa nn esiste io da sempre ho portato i capelli lunghi anche se si usasse la sposa con i capelli corti nn li taglierei mai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Caterina, il mio problema non è là corposita del capello, ma il viso! Sono consapevole che nn sto bene con i capelli lunghissimi non vorrei non piacermi proprio quel giorno!!! Ne ne pentirei a vita
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li sto facendo crescere per fare un raccolto...ma anche io li preferisco corti perchè valorizzano il viso...e poi non tutti i capelli sono belli quando sono lunghi...i miei per esempio, non essendo molto corposi, non sono bellissimi...però anche io voglio un raccolto per quel giorno per essere più femminile...perciò...perchè no!

    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... mi unisco al gruppo...sono lunghissimi e soffro.. appena dopo il matrimonio li taglio corti!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino lunghi sono meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so però vorrei accontentare io mio fm e non vorrei essere troppo preparata!!! Faccio la parrucchiera amo il mio lavoro. Ma sugli altri non su di me
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i capelli lunghi al tuo posto li farei allungare, l' acconciatura che hai scelto mi piace
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...beh mal che vada metterò un allungamento temporaneo farò il raccolto e poi tornerò come prima!! Oppure se il vestito sarà adatto, Li lascerò corti con un gioiello nei capelli!! Vedremo comunque grazie a tutte...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ed è una sofferenza! appena sposata penso che farò un bel taglio...

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li crescerei fino al matrimonio..poi se ti senti più a tuo agio corta ritagli subito dopo!anche io ho avuto i capelli sia lunghissimi che cortissimi, adoro la comodità del corto ma per quel giorno preferisco il lungo Smiley catface
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo Smiley xd da un lato mi piacciono lunghissimi, dall'altro vorrei un taglio sbarazzino corto. Ma per adesso non li tocco
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lunghissimi al momento, ma non vedo l'ora che passi il matrimonio per tagliarli ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li o corti più lunghi da una parte e vorrei mettere un pettini gioiello la parrucchiera mi ha detto di lasciarli crescere e io sto in crisi adesso perché i capelli non stanno più in nessun modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione