Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto

Capelli matrimonio

Roberta, il 24 Febbraio 2016 alle 02:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze, che stress....io vorrei una piega come in foto per il giorno del mio matrimonio ma nessun parrucchiere riesce a farmela. O troppo lisci o troppo ricci...addirittura uno me li ha fatti ricci tipo bambola dicendo che sarebbero scesi, ma li ho tenuti cosí per 3 giorni Smiley cry Premetto che i miei capelli non sono ne ricci e ne lisci quindi si prestano ad ogni tipo di acconciatura e pettinatura e tengono la piega che è una meraviglia...uffa sono in crisiiiiiiiiiii, aiutatemiiiii Smiley cry Smiley cry

Capelli matrimonio - 1

24 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Marzo 2016 alle 20:44
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere una piega così basta avere il taglio giusto e una semplice piega che tutti i parrucchieri sanno fare perché una pettinatura così non ha niente di elaborato specie se i tuoi capelli come onda di base si prestano. Ps se per le nozze li vuoi così tienili però un po all'indietro perché se li tieni così sul collo, già è uno stile spettinato, ti coprono il davanti dell'abito e sembra che non ti sei neanche gran che pettinata.. Messi indietro invece hanno un onda spettinata ma ordinata.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2016 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca il parrucchiere giusto
    • Rispondi
  • Rossel
    Sposa Saggia Maggio 2016 Novara
    Rossel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra una piega difficile da realizzare! ...a volte le cose piú semplici e scontate risultano essere le migliori...hai provato a farla da te xé no magari con l'aiuto di qualche amica o della mamma/sorella?! Smiley winking ....tentare non costa nulla! Smiley winking
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2016 Cagliari
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi la beach wave. È il nome di questa piega. Si fa con dei bigodini molto larghi. Cerca su google Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cambiare parrucchiere..Ora che non vengano perfettamente identici ci sta..le foto sono foto..però non è possibile,soprattutto se parti da una base mossa,che non sappia p ettinarli così,anche perché è una piega che più facile non si può..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia parrucchiera quando mi li fa così usa la piastra, fa una mezza rotazione e tira. Viene un mosso morbido che poi sistema con le mani

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio spassionato: comprati i bigodini riscaldabili quelli della taglia più grossa (non ricordo la marca scusa) e prova a farteli da sola... vedrai che viene meglio di qualsiasi parrucchiere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera me li fa sempre cosi però è troppo lontana da te Smiley xd lei usa solo il phon e pettine niente piastra e restano cosi per 4 giorni!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vai dal parrucchiere prova a chiedere delle leggere onde con la piastra... Dovrebbero uscire così!!!;-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrano pettinati solo con getto d'aria Fantastici
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli e naturali direi... quindi secondo me nn hanno bisogno di bigodini o piastra... ma semplicemente lavorati un pò con spazzola e phon
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono bellissimi....considera che i parrucchieri non mai quasi mai in grado di riprodurre un effetto naturale....te lo posso assicurare....io sono riccia e ci ho perso le speranze....
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Settembre 2015 Firenze
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono parrucchiera quindi non vorrei dire una fesseria ma secondo me dipende anche dal taglio... Per ottenere un onda così naturale forse i capelli devono avere una bella scalatura...A me è capitato proprio quando li ho fatti più scalati che si creasse da solo questo effetto....
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di complicato!!! Avrai trovato parrucchieri incapaci secondo me.
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto semplice...ma non sono parrucchiera quindi non so...fai un giro di parrucchieri e vedi un Po!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di parrucchieri bravi c'è ne sono, ci sono anche tanti tipi di piastre. Secondo me provare con gli inventaricci o bigodini? Capelli appena lavanti, li tieni un mezz'ora massimo e poi li sciogli, li pettini a testa in giù e secondo me vengono... Prova, tentar non nuoce
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo dei capelli mossi e penso che siano i capelli naturali di questa modella. Comunque a quanto ne so io per farli così dovrebbero farli tutti a mano senza arricciacapelli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante...eppure non ha nulla di particolare.!!! Non chiedo mica un'acconciatura da circo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extension o no, la piega è sempre una da fare...con la spazzola si fa sia sui capelli naturali che sulle extension...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impossibile averli così perché ti assicuro che nessuno é all altezza di farli!!! Combatto da anni per trovare un parrucchiere bravo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che spettacolo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono extencion ecco perché vengono così!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo il problema opposto allora Smiley shame Smiley shame Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E u mosso alle punte morbido come fanno io non li voglio mai così è quando andavo dalla parrucchiera uscivo così ora ne ho trovata una che si presta a tutte le pieghe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione