Ragazze, che stress....io vorrei una piega come in foto per il giorno del mio matrimonio ma nessun parrucchiere riesce a farmela. O troppo lisci o troppo ricci...addirittura uno me li ha fatti ricci tipo bambola dicendo che sarebbero scesi, ma li ho tenuti cosí per 3 giorni Premetto che i miei capelli non sono ne ricci e ne lisci quindi si prestano ad ogni tipo di acconciatura e pettinatura e tengono la piega che è una meraviglia...uffa sono in crisiiiiiiiiiii, aiutatemiiiii
Ultime attività da Alessandra, il 11 Marzo 2016 alle 20:44
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per avere una piega così basta avere il taglio giusto e una semplice piega che tutti i parrucchieri sanno fare perché una pettinatura così non ha niente di elaborato specie se i tuoi capelli come onda di base si prestano. Ps se per le nozze li vuoi così tienili però un po all'indietro perché se li tieni così sul collo, già è uno stile spettinato, ti coprono il davanti dell'abito e sembra che non ti sei neanche gran che pettinata.. Messi indietro invece hanno un onda spettinata ma ordinata.
Non sembra una piega difficile da realizzare! ...a volte le cose piú semplici e scontate risultano essere le migliori...hai provato a farla da te xé no magari con l'aiuto di qualche amica o della mamma/sorella?! ....tentare non costa nulla!
Chiedi la beach wave. È il nome di questa piega. Si fa con dei bigodini molto larghi. Cerca su google
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me dovresti cambiare parrucchiere..Ora che non vengano perfettamente identici ci sta..le foto sono foto..però non è possibile,soprattutto se parti da una base mossa,che non sappia p ettinarli così,anche perché è una piega che più facile non si può..
Consiglio spassionato: comprati i bigodini riscaldabili quelli della taglia più grossa (non ricordo la marca scusa) e prova a farteli da sola... vedrai che viene meglio di qualsiasi parrucchiere!
Infatti sono bellissimi....considera che i parrucchieri non mai quasi mai in grado di riprodurre un effetto naturale....te lo posso assicurare....io sono riccia e ci ho perso le speranze....
Non sono parrucchiera quindi non vorrei dire una fesseria ma secondo me dipende anche dal taglio... Per ottenere un onda così naturale forse i capelli devono avere una bella scalatura...A me è capitato proprio quando li ho fatti più scalati che si creasse da solo questo effetto....
Sposa TOP
Settembre 2016
Palermo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci vedo nulla di complicato!!! Avrai trovato parrucchieri incapaci secondo me.
Mi sembra molto semplice...ma non sono parrucchiera quindi non so...fai un giro di parrucchieri e vedi un Po!
Sposa Precisa
Agosto 2016
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di parrucchieri bravi c'è ne sono, ci sono anche tanti tipi di piastre. Secondo me provare con gli inventaricci o bigodini? Capelli appena lavanti, li tieni un mezz'ora massimo e poi li sciogli, li pettini a testa in giù e secondo me vengono... Prova, tentar non nuoce
Sposa VIP
Aprile 2016
Lecce
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono solo dei capelli mossi e penso che siano i capelli naturali di questa modella. Comunque a quanto ne so io per farli così dovrebbero farli tutti a mano senza arricciacapelli
E u mosso alle punte morbido come fanno io non li voglio mai così è quando andavo dalla parrucchiera uscivo così ora ne ho trovata una che si presta a tutte le pieghe