- Matrimonio
- Community
Rossel
Novara, Novara · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm.... Visualizza altro
Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm. Cercheremo di dare vita nel giorno del nostro sì, ad un mix esplosivo ed emozionale di progetti...speriamo di riuscirci! ;)
- Sposa Saggia
- 1.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
...scopro sempre nuove cose strada facendo e ogni volta è una sorpresa inaspettata! ...x questo desidero svelarvele un pò alla volta!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
566Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Ciaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Mery
3211 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3212 giorni faHo creato un post
3212 giorni faCiaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui tour da fare e sulle cose da vedere?
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione