Vai ai contenuti principali
Rossel
Rossel

Novara, Novara · Da Dicembre 2015

Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm.... Visualizza altro

Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm. Cercheremo di dare vita nel giorno del nostro sì, ad un mix esplosivo ed emozionale di progetti...speriamo di riuscirci! ;)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

3680giorni 23hh
Mery
La mia bozza libretto messa
Mery, Il 6 Aprile 2016 alle 11:17

Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...

Lorena, martedì 7-Giu-16 134
Flavia
Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.075
Rossel
Viaggio di nozze in thailandia a maggio
Rossel, Il 5 Aprile 2016 alle 22:09

Ciaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui...

Katia, martedì 3-Mag-16 6 232
Rossel
Bouquet di peonie
Rossel, Il 17 Marzo 2016 alle 21:03

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in...

Giusy, martedì 26-Apr-16 54
V
Ecco la mia prima prova..
Valentina, Il 17 Marzo 2016 alle 20:53

Ciao sposine, non pensavo ci si potesse emozionare così tanto vedendosi con un vestito da sposa, quando mi dicevano vedrai che lo capirai subito quando sarà quello giusto... Eh già.. È proprio così.....

Dalila, venerdì 18-Mar-16 174
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 658
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - L'abito di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 613
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili, 3 admin: la sfida - le scarpe di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 700
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 7 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 549
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, vi potrebbe piacere questa manicure per le vostre nozze? 3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 293
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 269
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Sara
Lo stile del vostro sposo!
Sara, Il 13 Marzo 2016 alle 21:05

Ciao care sposine! Come immaginate il vostro sposo il giorno delle nozze? Ha uno stile classico o è un pò più audace?

Jessica, sabato 26-Mar-16 30
M
Oggi siamo a -100 e fatto processetto!
Monica, Il 9 Marzo 2016 alle 22:56

-100 giorni!!! Oggi conto tondo!!! E da domani mi sa k il tempo volerà ancora più velocemente!!! Oggi abbiamo anche fatto il processetto con il Don!!! Prende tutto forma

Carmela, giovedì 10-Mar-16 18
Letizia
Sfogo
Letizia, Il 9 Marzo 2016 alle 22:55

A esattamente -100 e un ora sono nella depressione più totale. Sembra che al mio fm nn freghi assolutamente niente ne di me ne del matrimonio. Sto passando anche un brutto periodo al lavoro e in lui...

Dhea, giovedì 10-Mar-16 10
Donatella
Domani prima prova abito !!!
Donatella, Il 9 Marzo 2016 alle 23:24

Nicole spose ed Alca spose !!! Chissà se oltre ad un maritino mi innamoro anche di un vestito ??? Che emozione !!! E voi come è stata la prima prova ?avete scelto subito ? Io sono un'eterna indecisa ,...

Lorenza, giovedì 10-Mar-16 16
Silvia
Le mie scarpe!
Silvia, Il 9 Marzo 2016 alle 22:55

Trovate inaspettatamente da Melluso! Tacco 9cm per non esagerare visto che non sono abituata a stare con tacchi altissimi e che fm non è molto più alto di me! Poi adoro i brillantiniiiiiii.. Quindi le...

Benedetta, giovedì 10-Mar-16 18
Caterina
Kimono per foto preparazione
Caterina, Il 9 Marzo 2016 alle 21:55

Ciao a tutte sposine, oggi ho acquistato la vestaglietta che indosserò durante la preparazione. Premetto che non la volevo bianca ma in tinta con il colore tema del matrimonio che è il verde...

Caterina, mercoledì 16-Nov-16 169
Caterina
Abbronzatura si o no?
Caterina, Il 9 Marzo 2016 alle 22:20

Ho sempre saputo che la sposa non deve abbronzarsi mai prima delle nozze perche' il trucco e le foto non vengono perfetti.... Voi che ne pensate?

Annarita, lunedì 14-Mar-16 73
G
Ma solo io avrò 400 invitati
Giorgia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:02

Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....

Giuseppina, venerdì 11-Mar-16 332
M
Cake topper
Milena, Il 9 Marzo 2016 alle 17:53

Ciao ragazze cosa mi potete dire dei cake topper? Lo si fa fare in pasticceria commestibile a quale prezzo?? Oppure dove lo xo può far fare di altri materiale che poi ci rimanga, magari...

Alessandra, giovedì 10-Mar-16 13
Laura
Confetti..ma come?
Laura, Il 9 Marzo 2016 alle 17:51

Buonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente...

Laura, mercoledì 9-Mar-16 29
Simona
Decorazioni e addobbi fai da te
Simona, Il 9 Marzo 2016 alle 20:35

Ciao a tutte future spose, il mio pensiero fin dall'inizio è stato quello di fare alcune cose da me, come il tableau, segnaposto, centrotavola,partecipazioni, in modo da poter risparmiare un po' e...

Martina, mercoledì 9-Mar-16 3
Silvia
Bomboniere per tutti!!!
Silvia, Il 9 Marzo 2016 alle 20:05

Ciao ragazze!!! Questi sono i miei fai da te! Le bomboniere di save the children per gli invitati, quelle in plexiglass per i non invitati e le ultime sono dell'AIRC che, essendo semplici scatoline di...

Silvia, giovedì 10-Mar-16 21
Carlotta
Preparazione accendini in corso....
Carlotta, Il 9 Marzo 2016 alle 19:54

Che ne dite???vi piacciono? Li sto preparando x rum e sigari...

Alessia, giovedì 10-Mar-16 22
Angela
Moleskine journal
Angela, Il 9 Marzo 2016 alle 20:30

Finalmente anche io lho presa, non vedevo l'ora che arrivasse. .. super feliceeeee *__*

Angela, giovedì 10-Mar-16 17
Dalila
Manca un mese!!!
Dalila, Il 9 Marzo 2016 alle 19:00

Ragazze, proprio oggi mancano 30 giorni al grande evento... e sta cominciando a salire l'agitazione!!! Siamo ancora indietro su alcune cose e spero di riuscire a farcela!!! Ho paura di dimenticarmi...

Mary, mercoledì 9-Mar-16 9
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 337
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323

Gruppi generali

Ispirazione