Novara, Novara · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm.... Visualizza altro
Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm. Cercheremo di dare vita nel giorno del nostro sì, ad un mix esplosivo ed emozionale di progetti...speriamo di riuscirci! ;)
- Sposa Saggia
- 1.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Eccolo qua...madonna quanto tempo ci abbiamo perso io ed Fm dietro a questo libretto !!!Però siamo riusciti a finirlo....abbiamo stampato questa bozza giusto per farla vedere al parroco.Se ci sarà da...
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Ciaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in...
Ciao sposine, non pensavo ci si potesse emozionare così tanto vedendosi con un vestito da sposa, quando mi dicevano vedrai che lo capirai subito quando sarà quello giusto... Eh già.. È proprio così.....
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Ciao sposine, vi potrebbe piacere questa manicure per le vostre nozze? 3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Ciao care sposine! Come immaginate il vostro sposo il giorno delle nozze? Ha uno stile classico o è un pò più audace?
-100 giorni!!! Oggi conto tondo!!! E da domani mi sa k il tempo volerà ancora più velocemente!!! Oggi abbiamo anche fatto il processetto con il Don!!! Prende tutto forma
Nicole spose ed Alca spose !!! Chissà se oltre ad un maritino mi innamoro anche di un vestito ??? Che emozione !!! E voi come è stata la prima prova ?avete scelto subito ? Io sono un'eterna indecisa ,...
Trovate inaspettatamente da Melluso! Tacco 9cm per non esagerare visto che non sono abituata a stare con tacchi altissimi e che fm non è molto più alto di me! Poi adoro i brillantiniiiiiii.. Quindi le...
Ciao a tutte sposine, oggi ho acquistato la vestaglietta che indosserò durante la preparazione. Premetto che non la volevo bianca ma in tinta con il colore tema del matrimonio che è il verde...
Ho sempre saputo che la sposa non deve abbronzarsi mai prima delle nozze perche' il trucco e le foto non vengono perfetti.... Voi che ne pensate?
Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Ciao ragazze cosa mi potete dire dei cake topper? Lo si fa fare in pasticceria commestibile a quale prezzo?? Oppure dove lo xo può far fare di altri materiale che poi ci rimanga, magari...
Buonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente...
Ciao a tutte future spose, il mio pensiero fin dall'inizio è stato quello di fare alcune cose da me, come il tableau, segnaposto, centrotavola,partecipazioni, in modo da poter risparmiare un po' e...
Ciao ragazze!!! Questi sono i miei fai da te! Le bomboniere di save the children per gli invitati, quelle in plexiglass per i non invitati e le ultime sono dell'AIRC che, essendo semplici scatoline di...
Che ne dite???vi piacciono? Li sto preparando x rum e sigari...
Finalmente anche io lho presa, non vedevo l'ora che arrivasse. .. super feliceeeee *__*
Ragazze, proprio oggi mancano 30 giorni al grande evento... e sta cominciando a salire l'agitazione!!! Siamo ancora indietro su alcune cose e spero di riuscire a farcela!!! Ho paura di dimenticarmi...
Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...
Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...
Fotografi garanzie ANFM