Vai ai contenuti principali
Rossel
Rossel

Novara, Novara · Da Dicembre 2015

Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm.... Visualizza altro

Sono una ragazza eclettica con mille interessi diversi ed il mio matrimonio racchiuderà un pò tutte le mie passioni e quelle che condivido con il mio fm. Cercheremo di dare vita nel giorno del nostro sì, ad un mix esplosivo ed emozionale di progetti...speriamo di riuscirci! ;)

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2016

3621giorni 22hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rossel
Torta nuziale: pan di spagna o millefoglie?
Rossel in Ricevimento di nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 21:33

Ciao carissime voi quale torta avete scelto x il vostro banchetto di nozze? A me piace tantissimo la millefoglie...mmm trp buona!!!....ma secondo voi puó essere usata x realizzare la torta nuziale a...

ELena, lunedì 19-Feb-24 46 7.459
Rossel
Viaggio di nozze in thailandia a maggio
Rossel in Luna di miele, Il 5 Aprile 2016 alle 22:09

Ciaooo sposine qualcuna di voi va in viaggio di nozze in Thailandia? O magari già ci é stata? Noi abbiamo deciso di partire x qst posto meraviglioso...saremo lí la seconda metà di maggio, consigli sui...

Katia, martedì 3-Mag-16 6 224
Rossel
Bouquet di peonie
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 21:03

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in...

Giusy, martedì 26-Apr-16 54 1.288
Rossel
Che colore scegliere per il proprio matrimonio? cosa evitare?
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2016 alle 16:20

Ciao ragazze voglio condivedere con voi alcuni consigli che ho trovato navigando su internet che riguardano la scelta del colore del proprio matrimonio e gli errori più comuni da evitare. Sicuramente...

Monica, venerdì 1-Apr-16 19 736
Rossel
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2016 - Novara
Rossel in Nozze Piemonte, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:59

Ciao! ? Ma noooo vi sposate anche voi il 19 maggio in provincia di Novara o proprio a Novara stesso??? Wow ke fantastica coincidenza...non trovate? Vi va se ci scambiamo consigli, proposte e magari...

Tiziana, domenica 20-Mar-16 2 81
Rossel
La scelta della data di nozze: a caso o ricordo significativo?
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2016 alle 00:03

Ciao sposine belle ed innamorate! Mi chiedevo se anke voi, proprio come me, avevate scelto la data x coronare il vostro grande sogno d'amore x un significativo motivo, nel mio caso un profondo e...

Luna, giovedì 17-Mar-16 78 583
Rossel
Bigliettini bomboniere e confetti: comprati o fatti a mano?
Rossel in Fai da te, Il 1 Marzo 2016 alle 22:13

Ciao a tutte! Voi i bigliettini da inserire nel sacchettino dei confetti x le bomboniere dove li avete comprati? Quanto avete speso? Potete consigliarmi qualke sito economico? Oppure mi chiedevo se...

Sara, martedì 8-Mar-16 36 2.914
Rossel
Tante idee e spunti per i nomi dei tavoli tema natura, fiori, primavera
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 12:14

Ciao a tutte Avete già deciso quale sarà il tema del Vostro matrimonio? Ancora no?! Ecco allora se amate la Natura, i Fiori e i colori della primavera di seguito alcune idee tratte dal web per...

Stella, martedì 8-Mar-16 5 3.837 1
Rossel
Assistenza concorso su tagliandi
Rossel in Concorso, Il 24 Febbraio 2016 alle 12:58

Ciao a tutte! Per chi partecipa al concorso vi é capitato x caso di inviare la richiesta rilascio tagliando x visita e x conferma al fornitore a cui non é arrivata? O meglio avete avuto problemi...

Verdiana, venerdì 4-Mar-16 23 264
Rossel
Giornale degli sposi come crearlo
Rossel in Fai da te, Il 25 Febbraio 2016 alle 22:55

Ciao a tutte Sposine e future sposine pensavo di realizzare il giornale o gazzetta degli sposi. Qualcuna di voi x caso già l'ha fatto? Come avete impostato la parte grafica? Io non so proprio come...

Jessica, venerdì 26-Feb-16 3 339
Rossel
Come decorare casa per un matrimonio: tante idee e spunti
Rossel in Fai da te, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:05

Ciao sposine e future sposine, oggi voglio condividere con voi questo topic che parla di come decorare la nostra casa per il giorno del matrimonio. Tante idee, suggerimenti e spunti utili per decorare...

Mariangela, giovedì 25-Feb-16 5 555
Rossel
Segnaposto e tableau consigli e idee utili: cercasi!!!
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 22:21

Ciao a tutte! Sposine o future sposine creative avrei bisogno di preziosi consigli e stupefacenti idee x creare segnaposto e tableau in stile country chic x il mio matrimonio. Il tema scelto é la...

Nicoletta, lunedì 22-Feb-16 11 547
Rossel
Sposine maggio2016
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2016 alle 21:45

Ciao care future sposine come siete messe con i preparativi? A ke punto siete? Io sono ancora in alto mare....a meno di 3mesi non ho ancora deciso la parrucchiera, ma avrei qualke idea x...

Giulia, lunedì 22-Feb-16 17 209
Rossel
Segnaposto con frasi d'amore per catturare l'anima ed il cuore di chi li legge
Rossel in Fai da te, Il 19 Febbraio 2016 alle 15:16

Ciao a tutte, avrei pensato di creare tanti segnaposto, pari al numero di invitati al nostro banchetto nuziale, che riportino una bellissima frase rigorosamente d'AMORE. Frasi, pensieri e dediche...

Cristina, domenica 21-Feb-16 11 758
Rossel
Viaggio di nozze
Rossel in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:24

Ciao a tutte avrei bisogno di qualche consiglio, suggerimento, aiutino per trovare un'agenzia di viaggio, anche on line. Un'agenzia che sia seria, affidabile, con la quale già avete fatto un viaggio...

Roberta, domenica 21-Feb-16 23 329
Rossel
Le canzoni che avete scelto per il vostro matrimonio
Rossel in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:29

Ciao a tutte, sposine e future sposine, avete già scelto le colonne sonore per il vostro matrimonio? Io sono un pò indecisa, anche perchè sono veramente tante le canzoni da scegliere... Una canzone...

M.f., sabato 20-Feb-16 17 694
Rossel
Cercasi scatole per bomboniere trasparenti o pvc
Rossel in Fai da te, Il 18 Febbraio 2016 alle 17:05

Ciao sposine o future sposine, qualcuna conosce per caso un rivenditore o un sito di scatole per bomboniere trasparenti o pvc? Se è on line però il sito deve essere affidabile e non richiedere esose...

Maria, giovedì 18-Feb-16 11 304

Gruppi generali

Ispirazione