- Matrimonio
- Community
Simona
Sant'Agata Bolognese, Bologna · Da Febbraio 2016
Ragazza di 26 anni, solare, sognatrice e ottimista. Fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, e non vedo l'ora che arrivi. Non... Visualizza altro
Ragazza di 26 anni, solare, sognatrice e ottimista. Fin da piccola ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, e non vedo l'ora che arrivi. Non aspetto altro che scoprire l'espressione e gli occhi del mio amato che mi guarda attraversare la navata e raggiungerlo all'altare, accompagnata dall'altro amore della mia vita..mio padre!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno per la prima parte romantiche e sentimentali, ma per la seconda parte, cioè il ricevimento al ristorante, ci saranno molti momenti di festa, divertimento, spettacolo e quant'altro, tutto in sintonia ed armonia con parenti e amici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Dolcissime ragazze, vi passo il link con i topic delle sposine che hanno condiviso i loro fai da te in base al tema delle nozze, A)...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3812 giorni faI miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM