Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Depilazione: laser o ceretta?
Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature
Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali?
Avendo il carré ai capelli opterò per le exstetion come già faccio di solito, ma non avrò alcuna acconciatura perché non mi piacciono.. farò soltanto dei boccoli e una bombatura in modo da poter incastrare la Tiara
Da diversi mesi ho iniziato a fare un trattamento ai capelli per tornare al mio colore naturale, farò sicuramente qualche sfumatura più chiara ma il giorno del matrimonio avrò un raccolto basso e spettinato. Nulla di più, molto naturale.
Applicherò delle extension a clip, più che altro per creare del volume sui capelli, avendo capelli fini e decisamente non tanto voluminosi abbiamo concordato assieme che per un effetto più gradevole le extension erano la scelta più giusta!
Rinnoverò ovviamente il colore ( che faccio già da anni) pochi giorni prima e trattamento nutriente sulle lunghezze.. Per l'acconciatura farò un semplice semiraccolto con qualche punto luce