- Matrimonio
- Community
Valentina
Domodossola, Verbania · Da Gennaio 2024
Sono una persona affidabile, curiosa, timida, pignola e sincera.
- Sposa Precisa
- 819 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci auguriamo sia una giornata di felicità, amore, spensieratezza e gioia da condividere con amici e familiari
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valentina-fall-and-daniele-zanaIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata semplicemente incantevole, con il meteo che sembrava aver deciso di essere nostro complice perfetto. Abbiamo celebrato il nostro giorno speciale alla Tensa, un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
217
Si dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner?...
Perché hai scelto ""?
A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
La location sarà lo scenario del tuo grande giorno: qui accoglierai gli invitati e vivrai i festeggiamenti💍💫 La scelta non è mai semplice: bisogna valutare tanti aspetti, dall’atmosfera che sognate...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
69 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
69 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM