Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2022 Roma

Capelli sciolti!

Valentina, il 7 Dicembre 2021 alle 00:41

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Spose restie all’acconciatura, ci siete? Sono una ragazza a cui le acconciature piacciono sugli altri, su di me proprio non le riesco a vedere. Ho scelto di tenere i capelli sciolti al mio matrimonio e fare solo qualche onda sulle punte. Ci sono spose che hanno già fatto una prova (o addirittura...
Spose restie all’acconciatura, ci siete? Smiley smile


Sono una ragazza a cui le acconciature piacciono sugli altri, su di me proprio non le riesco a vedere. Ho scelto di tenere i capelli sciolti al mio matrimonio e fare solo qualche onda sulle punte. Ci sono spose che hanno già fatto una prova (o addirittura il matrimonio) che mi possono consigliare (anche con foto se volete) qualche accessorio per impreziosire i capelli?Sto ancora decidendo se mettere il velo o meno.
Grazie!!

36 Risposte

  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti! 1
    Ciao Valentina! Io avevo i capelli sciolti, con le onde e leggermente cotonati. Mi piaceva l’idea di un cerchietto di strass sbrilluccicoso e l’ho trovato in atelier ma ne avevo visti tanti anche da Bijou Brigitte. A me piacciono molto anche i fili con perline o strass da appuntare con le forcine oppure un bel fermaglio laterale, magari con delle onde un po’ voluminose 😉
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti! 2
    Capelli sciolti! 3

    Capelli sciolti! 4

    Qualcosa del genere ? I fermagli comunque ti consiglio di guardare su Amazon : ce ne sono a bizzeffe. Io ti consiglio un mezzo raccolto morbido perché secondo me con i capelli completamente sciolti rischi di avere fastidio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su amazon trovate tanti fermaglietti super carini a 10€ Smiley smile
    Sono gli stessi che trovate in negozio, ma lì ve li fanno pagare 40€ 😂

    Basta digitare "Fermaglio da sposa" e vedrete che ci sono tante soluzioni supercarine ed eleganti: io sono nella tua stessa situazione!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io preferirei avere i capelli sciolti e sto alla ricerca di idee per inserire qualche dettaglio particolare. Attendo insieme a te risposte ✌🏻☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione