Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2025 Bari

Capelli sposa riccia

Antonella, il 1 Settembre 2025 alle 22:23 Pubblicato in Just Married 0 2
Ciao a tutte, spose (future e non 😊) ricce… come avete fatto o come farete i capelli il giorno del vostro matrimonio?
Sto guardando tante foto nel web e sono confusa. Capelli naturali ricci o acconciatura con base liscia? Mettete foto se volete… cerco ispirazione 😊

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2025 alle 07:22
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io sposa riccia. Li ho voluti mantenere ricci proprio perché sono un tipo di capello piuttosto raro e perché mi piacciono molto. Io e la mia parrucchiera abbiamo optato per un semiraccolto elegante, con qualche ciuffo libero, senza toccare il riccio (lo abbiamo mantenuto del tutto naturale). In più mi ha messo dei fiori freschi tra i capelli. Ero innamorata della mia acconciatura 🥰
    Questa era l'idea di base:
    Capelli sposa riccia 1
    E questa è l'acconciatura, adattata su di me ovviamente:Capelli sposa riccia 2

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche sono riccia e mi sposerò a giugno 2026. Ho deciso di tenerli ricci naturali e li sto curando molto in vista del matrimonio (prima non gli davo le giuste attenzioni, purtroppo!)
    Io stavo valutando un semi raccolto molto naturale e morbido, ma ovviamente è soggettivo, devi vederti e sentirti tu a tuo agio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione