Ciao a tutti! Stiamo valutando diverse location per il nostro matrimonio. Tra queste abbiamo visitato la Masseria Falco a Cellole (ex Mama casa in campagna), che ci è piaciuta molto sia come stile che come proposta del menu.
Abbiamo però un grandissimo dubbio: poichè prevediamo di avere circa 130 invitati, alcune delle sale visitate non sembravano essere capienti abbastanza per questo numero di persone, nonostante il personale ci abbia detto che ospitano tranquillamente fino a 220 persone.
Nom tanto per la sala del pranzo, che essendo servito non rappresenterebbe un problema, quanto per gli spazi dedicati al buffet. Poichè ci hanno detto che non c'è la possibilità di servire il buffet se non per la famiglia degli sposi e per le persone anziane, pensare a 100 o più persone che si spostano tra i vari 'stand' in uno spazio che ci è sembrato limitato, non ci convince del tutto.Tuttavia, potrebbe essere solo una nostra psicosi e non ci sarebbe nessun problema. Volevamo quindi sapere se c'era qualche testimonianza di persone che si sono sposate li con un numero di invitati di circa 130 invitati o più... ci sarebbe di grande aiuto. Grazie a tutti in anticipo